1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove promesse from cosenza e provincia

Discussione in 'Foto' iniziata da wild_1999, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    (Chiedo scusa a Mago e luka...sbagliando almeno si impara qualcosa).
    volevo far vedere una foto alla cara Sunnie.
    vi presento due gioiellini (miei allievi) che entreranno in classifica nazionale
    [​IMG]

    nella foto Danny Paterno ctg. Ragazzi ed Eros Perri ctg. Allievi

    P. S. Grazie Mago...spero di avere fatto tutto giusto e corretto

    un caro saluto a tutti
    wild
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Perfetto. Figurati, tutti sbagliano qualcosa, anche dopo tanto tempo, a volte.
    Cosenza, Reggio, CZ,...Madonna quanti anni...eravamo negli anni '70 e con gli amici Montemurro e Rizzuto (ormai 50 enni, chissà se giocano...) ci siamo trovati a Rapallo...ejeheheh..preistoria...
    forza coi tuoi ragazzi, solo con la tua passione e caparbietà incrollabile li puoi aiutare a ragiungere i loro obiettivi !:)
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Speriamo poi di vedere qualche loro video.Bella foto.:approved::approved::approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E bravo Wild! Sbagliando s'impara, sempre! :sisi:
    Complimenti ai tuoi allievi diventeranno dei super pongisti, sicuramente! Ciao;)
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Un grandissimo in bocca al lupo a queste due promesse:campione:
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    grande Mago,
    purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere i tuoi amici...gioco dal 1° novembre 2000 quindi compio 7 anni domani e credo che hanno smesso di giocare visto che non li ho mai incontrati a nessun torneo.
    Riguardo ai miei allievi:
    il primo obbiettivo stagionale l'abbiamo raggiunto, quello di entrare in classifica nazionale, credo che è il primo traguardo per un pongista per mettersi in luce.

    cari saluti

    wild
    - - -
    Grazie!
    visto che figuraccia, cara Sunnie.

    quelli della foto, sono i miei due allievi rimasti fedeli nel bene e nel male....quelli che ci alleniamo nel fumo della sala giochi etc.


    Grazie..anche per Dan e Pongista:approved:

    Wild
    - - -
    [​IMG]

    volevo far vedere un' altra foto del torneo giovanile di messina insieme al vincitore Di Marino grandissima promessa del movimento pongistico italiano

    P. S. ne approfitto per mandare un saluto ad alessandro e al suo Coach



    Wild
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dai che quando vengo a trovare amici a Locri e Platì, ci sentiamo che faccio due tiri coi tuoi, se hai piacere. Ciao.:)
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti Mario, ho visto giocare i tuoi allievi a Messina e sono delle ottime promesse, e poi se riuscirai a trasmettergli anche solo un pizzico della tua passione che hai per questo sport, diventeranno sicuramente dei campioni :approved:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho sentito parlare molto bene di Di Marino A. Complimenti anche al Mugnano che sforna giovani talenti anche nelle categorie giovanili:approved:
    In ogni caso grazie a Wild per aver postato queste belle fotografie,fa sempre bene vedere giovani che hanno gia' tanta passione per lo sport:approved:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale figuraccia e figuraccia!! Non me lo dire a me ... io col pc sono una pasticciona! E poi ora hai imparato benissimo e posterai sempre più che bene.:sisi:
    Sono molto carini i tuoi giovani allievi, se gli trasmetterai la tua passione diventaranno dei super pongisti! Bravo Wild! Ciao:) :birra:
     
  11. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Di Marino lo conosco bene...
    L'ho incontrato 2 volte l'anno scorso a dei tornei nazionali (una volta al girone e un'altra al primo turno) e mi ha fatto 3-0 tutte e due le volte:azz:
    Devo dire che la cosa che colpisce di più è la "freddezza" con la quale gioca questo bambino di soli 12 anni, che, sono sicuro, diventerà un campioncino... Auguroni!!!
     
  12. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie Rotex,

    purtroppo al torneo di messina potevano già fare il grosso risultato, Paterno non è entrato in semifinale per un set alla classifica avulsa e dopo aver vinto quartuccio 3 a 1 (classificatosi poi al 3° posto) e Perri ha perso due icontri per 3 a 2 sciupando tante palle match.
    Finalmente dopo un mese e mezzo ho trovato una nuova sede dove poter ricominciare ad allenare parte dei miei allievi.

    ciao a tutti
    Wild
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao WIld, Danny lo conosco bene ormai visto che era nel mio girone a Reggio, promette bene ma devi lavorarci molto ancora e vedrai che avrete belle soddisfazioni.
    Quel signore lì al centro è diventato il mio pupillo:D, un esempio di bravura:campione:, modestia e simpatia.
    GRANDE ALE CONTINUA COSI'!!!:approved:
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ehilà caro Wild,

    scusami ma nopn ho ancora potuto risponderti dall'altro post...ad ogni modo complimentoni sia per i ragazzi che per la notizia della palestra. Mi raccomando allora, cerca di continuare così, anche se mi sa che ti devo telefonare....per un progetto un pò particolare che mi vede coinvolto....

    Cmq, ancora auguri e un grande in BOCCA AL LUPO GENERALE!

    Ivano
     
  15. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Ivano,

    come va?
    in questo mese e mezzo senza sede ho continuato ad allenarmi in una sala giochi ed ho ripreso a cantare scrivere nuove canzoni...presto uscirà un nuovo lavoro promozionale...tu cosa stai preparando?
    Cmq spero di invitarvi per incontri amichevoli e per esibizioni nella nuova palestra..finalmente una palestra degna, con docce, spogliatoi e bar all'interno...(ma anche piscina, sauna e pesistica etc.) se tutto andrà bene sarò il tecnico più invidiato d'italia..anche se molti dei miei allievi non potranno continuare comunque per la difficoltà a raggiungere il posto distante 25 km dal mio paesino.
    molti dei quali hanno mollato vedi A. Marino il mio allievo più forte (causa il ritiro della 1^ squadra dalla C/1).
    Fatti sentire
    Wild
    - - -
    Ciao Fa-Rin

    Danny ormai non riesco più a batterlo in partita (anche se poi so i suoi limiti e difetti caratteriali di giovane di 11 anni), spero che a fine anno me lo convocheranno di nuovo per lo stage giovanile della nazionale, così avrà modo di crescere tecnicamente e soprattutto caratterialmente.
    Spero di recuperare anche A. Marino adesso che ho trovato una bella sede.

    Wild
    - - -
    Ciao Kekko12,

    si...va proprio forte questo Giovane pongista di Mugnano...gli auguro tutto il bene...merita tanto

    ciao
    Wild
    - - -
    visto che mi porti fortuna ...ti presento un po il resto dei miei ragazzi...

    provo a mandare un'altra foto di giorno 6 settembre scorso durante la presentazione della nuova divisa..ospite: Marcello Mondello

    [​IMG]
    questi sono solo i presenti di quel giorno... eravamo in tanti...peccato! povera federazione....in periferia esistono belle realtà ignorate completamente e affossate e distrutte in 5 minuti senza pensarci minimamente due volte.
    :clap: Wild
     
  16. mariuzz93

    mariuzz93 Nuovo Utente

    Squadra:
    nessuna
    ciao!!!!sono un ragazzo di 15 anni di rossano(cs).
    gioco a ping pong da quando avevo 10 anni.Il mio livello da 1 a 10 è 8.Purtroppo nella mia città non c'è nessuna squadra di ping pong.mi puoi fare sapere gentilmente,se c'è qualche torneo singolo under 16 nella provincia di cosenza?grazie mille ciao
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao mariuzz93,

    per partecipare ai tornei predeterminati regionali, bisogna che tu ti tesseri con una società della regione calabria (prossimo torneo giovanile ci sarà il 10 febbraio 2008, mentre il 30 marzo è previsto un torneo N.C. e 4^categoria), nella provincia di cosenza purtroppo la sola società attiva è rimasta la mia ASD Tennistavolo Luzzi ci alleniamo presso
    Scorpion Health Club
    Via Repaci 40
    87036 Roges di Rende (CS)
    www.scorpionhealthclub.it
    Tel e fax 0984.463818
    per informazioni chiedere della Dott.ssa Paola Daniele

    Tu dove ti alleni a Rossano? se vuoi posso venire io ad allenarti una volta la settimana. visita il mio sito www.pinkponk.altervista.org

    Fammi sapere

    Wild
     
  18. DINO BOLL

    DINO BOLL Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a tutti per i complimenti ;)

    Alessandro Di Marino
     
  19. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi


    Ciao Ale,

    complimenti a te. continua così e diventerai sicuramente un grande.

    quando passate da cosenza, fermatevi okay?

    salutami tutti
    ciao
    Wild
     
  20. mariuzz93

    mariuzz93 Nuovo Utente

    Squadra:
    nessuna

    ciao
    grazie per avermi risposto
    allora...io mi alleno a casa mia,visto che mio padre è stato tanto gentile da comprarmi 2 anni fà un tavolo da gioco...per quanto riguarda l'allenamento potrei essere disposto anche a venire a luzzi 1 volta a settimana...magari con il pulman...bho...questo poi si vedrà...comunque ora parlerò a mio padre per sapere lui cosa ne pensa...ok?grazie infinite di nuovo...attendo tua risposta
    p.s....per quanto riguarda il prezzo?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina