1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove maglie il prossimo anno?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 2 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti,
    è un pò che non lascio una discussione..
    vorrei chiedervi se avrete nuove maglie il prossimo anno..cioè non se cambierete squadra ma se l'aspetto della maglia della vostra squadra cambierà??...:D
    Curiosità..
    Ciao Simone!!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao amico pongista,
    col fatto che quest'anno la Fortitudo Bologna è andata in A/1(quindi speriamo anche con nuovi Sponsor),
    combierà la divisa:magliette,pantaloncini,tuta invernale e tuta estiva,per tutti i circa 80 atleti della Società.
    Questo per la cronaca.
    .......alessandro.......

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il CUS Torino ha una maglia comune per tutte le discipline patrocinate che cambia ogni anno, anche se ultimamente è cambiato solo il colore. Quindi anche noi del tennistavolo cambiamo maglia ogni anno.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    la maglia nuova è arrivata l'anno scorso ,quindi per un po' siamo a posto .... (anche perchè ho l'abitudine di lavarla ...qualche volta...:rotfl::rotfl:!).

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho da un anno e mezzo sempre la stessa maglia...mi sa che ci campo a vita con quella!:azz:

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè noi abbiamo tante magliette...con gli sponsor(tra cui qll:segni particolari distruttivi che molti conoscono) e ogni anno ce ne danno di nuove....con lo stemmino della squadra ecc...

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Immagino tu sia la trotti.....beh con tutti i soldi che avete ci mancava pure che non vi davano tante maglie:rotfl:....aaa.....io ne avrò una nuova...si xkè l'anno scorso ho giocato col caserta in a2 e quest'anno gioco a catania in c2....quindi suppongo.......me la levi una curiosità?ma sul rovescio che gomma hai?
    :azz:

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    non sn la trotti...ma una sua compagna di squadra...dal nome simile...cmq x la gomma di chiara top secret....hihihih

9. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    mi sa che pure qst anno la maglietta sarà la stessa...cmq è **** qndi va bene...

10. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Anche noi giocheremo con le stesse maglie,la nostra è una società con un piccolo budget;e già è un miracolo che ci possiamo permettere di ingaggiare uno straniero.

11. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la media è 2volte sì e una no:questa è quella negativa!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Certo non si dovrà sapere...cosa che poi la vogliono eliminare lei che fa? Va a giocare in cina?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ma scusa allora tu chi sei? sei in nazionale?ciauz

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    in nazionale??no...ma sn spesso nell ambiente grazie alla squadra dove gioco...chi sono?bè gioco nell alto sebino e gioco anche io mi chiamo chiara...nell alto sebino ce ne siamo in tre con qst nome..:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina