1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove LP da Neubauer.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 6 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Solo per info e...speranza per i puntinari, :) Neubauer mi manderà fra un mesetto (stanno facendo l'approvazione) da testare una nuova lunga per il gioco al tavolo.
    Sembra inoltre che la Supernova potrebbe avere dei problemi, perchè dopo qualche ora di gioco diventa troppo liscia...in effetti...come spiegarlo agli arbitri che non si è fatto in casa, ma è approvata così ? E poi, anche se è approvata, in effetti diventando liscianon ha i famosi 25 micronewton...bah...
    Sembra che la Neubauer sarà lentissima, molto morbida, easy aprire il gioco su puntinata, meno difficoltà di spingere sulla liscia e, a suo dire, addirittura si potrà bloccare nel modo classico il top, come con una liscia...con una OX !!

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Infatti, come riportato nel sito hallmark, le vendite della Supernova sono state sospese fino alla risoluzione della controversia con l'ITTF.

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    è quello che si chiedeva in parecchi, speriamo bene, e ovviamente facci sapere nei minimi particolari i riultati dei test...per me il dr. rimane sempre il miglior produttore di lunghe...

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Tenete informato anche me, mi raccomando;).

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Maco, Maco, pendiamo dalle tue labbra...:sisi:

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    come mai non hai detto che pendiamo anche da quelle di giando?:rotfl::rotfl::rotfl:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lasciate stare giando, che è il più...puntinato di tutti !!! (con due ox )
    Un plauso per il ...coraggio...:D

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh.. perchè il sig. Giando applica un gioco molto personalizzato, di difficile applicazione per noi sempliciotti con una sola OX.

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spero che facciano qualcosa di valido..ho provato una tsp curl p1-r ox ed è un disastro (per il mio gioco, sia chiaro)..patisce gli effetti, non disturba, controllo manco per il .azzo..tanto vale metter 2 lisce e ricominciare da zero..addio 15 anni di puntinatismo...:azz:

10. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao Mago,
    sono passati due mesi da questo tuo post... Il Dr. ti ha mandato le gomme da testare? Hai qualche notizia in proposito?? :confused: :mumble:

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Le prime due novità da parte del Dottore sono due ANTITOP Gorilla e Grizly (http://www.drneubauer.com/shop.php?cat=1&cat_s=8&lang=us&shop_id=3d6e9273b4cd926bf5bf13dd6a4cd66e)
    dalla descrizione promettono bene l'unico problema e che per portarsele a casa ci vogliono la bellezza di 46€:eek::eek::eek: quasi 100.000 lire del vecchio conio!!!

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    dalla descrizione sembra faccia miracoli (la Gorilla in particolare), però come fa ad essere così fastidiosa essendo una liscia? :mumble:booo...e pensare che ho già da parte un paio di super anti...che differenza enorme ci potrebbe essere tra anti di diverse marche, a parte la piuma da 0.6 che pare sia l'ideale per chi usava (dai le diamo già per defunte :D) super block o scalpel? chi è pronto ad immolarsi per investire (o buttare) questa cifra? :azz:forse cambiando gioco ha senso, in raltà bisognerà cambiare gioco...e vabbé:rolleyes:

13. stoccolma

stoccolma Utente

Caro Nerd..anche io ho le tue stesse perplessità...ma mi spieghi come mai le suddette antitop non vi sono nella lista ittf? vorrei comprare la Gorilla..ma prima mi devo assicurare che sia omologata:)

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    http://www.ittf.com/ittf_equipment/pdf/Racket_list_no_29.pdf
    caro matteo, guard buon...ce sta, ce sta.....:D

15. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina