1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove hurricane e skyline della DHS in versione NEO!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da neko, 11 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Letto questo , vorrei provare la Neo TG2 :sisi:

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho ordinato la sett scorsa una Neo TG2 per il rovescio ed una Neo TG3 per il dritto...vecchia combinazione,staremo a vedere :sisi:

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    se la TG2 fosse rossa e max, tagliala larga quando la provi...non dovesse piacerti potremmo "parlarne" ;)

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si rossa e max, ma i miei telai sono piccoli :(

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    lo immaginavo..è per questo che ti ho detto di tagliarla larga, magari in modo grossolano (sempre se x te questo comportasse un test nn veritiero)
    così la provi e se non dovesse andar bene , ci racconti il perchè e vediamo ...
    se invece fosse ok, la rifili di precisione

ho molti amici che fanno così perchè usano telai normali/piccoli x poter rivendere gomme dopo averle provate 1/2 ore

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si grazie mille per il consiglio, allora le tagliero' grandi :approved:

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    bene...

PS: dove le hai prese tu ? ebay o siti standard ?

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no siti standard

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao a tutti anch'io sono interessato a queste nuove gomme, vi chiedo di postare il maggior numero di informazioni sia tecniche (recensioni) che commerciali (venditori e condizioni di vendita)... cerco una gomma che possa sostituire la vecchia TGII orange sponge! Grazie a tutti in anticipo... e buone vacanze!!

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso disponibili anche in germania....ma che prezzi :muro::muro::muro:

http://schoeler-micke.tabletennis-s...cnid/ec725b636f8a7891b0321e0a151decac/close/1

---------- Messaggio aggiunto alle 13:13 ---------- Il post precedente era delle 12:46 ----------

Ho appena letto una recensione nel forum tedesco sulla Neo HIII

:tsk::tsk::tsk:

viene descritta come una gomma molto lenta, anche piu' della vecchia :muro:

ottimo spin, buone battute effettate, ottima nel blocco ma difficile nello scambio perche' le palline vanno spesso in rete.

Se cosi' fosse mi sa che l'effetto colla fresca e' davvero scarso.

Staremo a vedere

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vero , le devo cercare su siti asiatici...per ora , i primi che ho visto , non le hanno :tsk:

riguardo le recensioni...mi fido sempre poco di chi nn consco, preferisco discuterne con gli utenti del fourm ;)

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    infatti io sono contento quando molti provano i diversi materiali per avere piu' impressioni

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ai tedeschi non piace niente che non sia loro..........ovvio che comparate con le altre esn sarà più lenta, è comunque una cinese........ secondo tt rubberman e powerping pong la velocità è simile alla BW2...............
    su tt rubberman è uscita una nuova recnsione
    Comparison between Haifu BW2, Beijing 3 and Neo rubbers
    These are best selling rubbers in my sites, I have used them all before but personally I settled on the BW2. It doesn’t mean that BW2 is better, just because I want to use a rubber for a longer time to keep my performance more stable.

What do I think about the BW2? The vacuum pack BW2 is a better improved product from the old factory tuned, the sponge is more more soft even if they are labelled the same hardness, I think the treatment is changed. The vacuum pack is more fast, spiny and longer effect life. However, I do think the 2nd speed does not as fast as Hurricane 3, it makes the opponent more easy to deal with using Hurricane 3. BTW, I am settled on the BW2, I can control my looping very well, with a very good balance between speed and spin.

About Beijing 3, I do not have enough time to try deeply, but my first impression is quite good, it’s fast, spiny and easy to control even though it doesn’t have any tuning on the sponge. Is it the power of purple sponge? I think so. I think it perform more or less like the BW2, the looping is deep, the 2nd speed is good, it’s a bit better on hand feeling, I think it is because the topsheet is softer than the BW2.

About Neo, H2, H3, TG2 and TG3 perform quite a large different, please refer to my review. I want to say that the tuning of Neo rubbers truely make this famous chinese gripy / tacky rubbers to alive again. You all know that the old Hurricane rubber is hard and dead without glue, it is a big problem in the age of glue ban. The DHS tuning is not a magic, it cannot change a chinese rubber to a japan / german rubber, but it solve a big problem of no gluing but keep very well the chinese rubber character.

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo che i tedeschi amino le esn, anzi le criticano molto.

Molti del forum usano gomme cinesi, devi sapere che il tedesco risparmia su tutto tranne che per l'auto,ma moltissimi usano le tenergy

guarda questi due sondaggi

1. Quale marca di gomme ha la migliore qualita'?
    http://forum.tt-news.de/showthread.php?t=80327

2. Con quale gomma effetto colla fresca giocate?
    http://forum.tt-news.de/showthread.php?t=77868

---------- Messaggio aggiunto alle 17:23 ---------- Il post precedente era delle 15:19 ----------

Ma in italia non se ne parla di DHS Neo?Nessuno le vendera'?

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in diversi forum non se ne parla bene, ed i prezzi sono ancora alti, mi sa che in italia occorrerà attendere un po di tempo.... il vantaggio della gomma cinese era il prezzo, se deve costare quanto una euro-jap......!

16. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto... a parte le prestazioni che sembrano discutibili, ma se devo pagare più di 20€ una cinese mi compro una Xiom Z od una Tenergy... :sisi:

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    attualmente il prezzo delle tg neo è 19 euro + spedizione..........delle h invece 18,4 + spedizione........... le vecchie cinesi costavano 13-16 h + spedizione(siamo in italia le spedizioni costano un po' meno), le tg costavano uguali ad adesso + spedizioni..........alla fine non sono molto più alti i prezzi e penso e spero scenderanno e arriveranno ai vecchi.......comunque questi prezzi non mi sembrano così esagerati, con 2 tg neo ti fai 1 tenergy...........

18. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora comprale... :D
    Scherzi a parte, non sembreranno alti a te... le HIII le compri/avi a ben meno di quanto dici... :sisi:
    E la Tenergy a qualsiasi torneo dove c'è lo stand te la mettono a 28/30€... dovresti rivedere un pò i conti... temo... ;)

19. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io intendevo da negozio.......gli stand sono una cosa diversa,ovviamente vanno contati anche loro, quindi in effetti finchè non arrivano negli stand tanto vale concentrarsi su altro.........

20. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    FYI

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina