1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Nuove gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SaLVo_CALENDI, 9 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SaLVo_CALENDI

    SaLVo_CALENDI Utente

    Squadra:
    asd tt vittoria resurrezione
    Ciao a tutti. Volevo dei consigli su delle gomme. Ho un primorac off- e non so che gomme mettere attualmente ho la Tibhar evolution mais e una acuda s2 nel rovescio vorrei montare delle gomme nuove con stesse caratteristiche ma con più spin sapete dirmi se ne conoscete alcune? Grazie
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciao quale evolution?
    Le evo sono grippanti se vuoi più spin devi passare a una taky ma a quel punto sono più lente
    Invece sulla s2 puoi passare tranquillamente alla p2 ottieni più spin ma senza stravolgerti tanto sia come controllo che come velocità
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    mxs sul dritto ed els sul rovescio non c'è di meglio...per noi amatori
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina