1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove Diadora indoor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da politiz29, 8 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti
    spero di farvi cosa gradita segnalandovi le nuove scarpe di casa Diadora, le ho viste e provate qualche giorno fa mentre aspettavo moglie e le figlie ormai perse nelle corsie del negozio di scarpe... come potrete capire l'attesa era lunga e dovevo impegnarla in qualche modo.

Tutte naturalmente in versione con suola indoor e rinforzi laterali... trovate a prezzi vantaggiosi.

Diadora Zonda Lt Indoor 49,90 euro
    questa sembra fatta in pelle e non in plastica, molto comoda e leggera veste come un guanto... la mia preferita se dovessi scegliere

Diadora Quinto indoor 39,90
    molto morbida ed esteticamente accattivante

Diadora Clasico Indoor39,90
    nulla di particolare da dire su questa

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ahahah ha ! non ti invidio ! ;)

cmq, belle scarpe...design molto "calcistico" che ne pensi ?

dalla fattura, direi nate proprio per il calcetto (no volley, vedo che non hanno "ammortizztori") e pallamano ... sarebbe da capire come si comportano con in nostri spostamenti :muble:

a naso direi che la piu' leggere e' la QUINTO , giusto ?

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai visto giustissimo, sono scarpette per calcio a 5 indoor, infatti delle suddette viene prodotta anche la versione con i tacchetti.
    Ormai da quando le ho scoperte io uso soltanto questo tipo di scarpe... partito dalle Agla (per me insuperabili) ma dal costo a volte proibitivo e approdato l'anno scorso alle Diadora... purtroppo sulle nuove non hanno ripetuto la fantastica idea della suola forata che consente un'ottima traspirazione (guai a finire in una pozzanghera però :D).
    Le quinto sono le più leggere... anche qui ci hai visto giusto ;) ma personalmente mi hanno rapito le Zonda
    forse perché questa non potrò mai metterla nel garage

ma un paio ai piedi potrò sempre permettermele :banana:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    si zonda + belle, una evoluzione delle classic direi...ma il peso, secodno me, conta :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina