1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Date Campionati Italiani 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da RiseAgainst, 10 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Da quel che dice Cucciolo invece, sembra che egli avrà una wild card per saltare direttamente i gironi che invece toccheranno al povero Casta... da quì l'impossibilità di incontro tra i due. Che peccato.
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Bah, mi sa allora che mi toccherà andare avanti nel tabellone.....:D
    Resto però dell'idea che i doppi alla fine limitino troppo le iscrizioni favorendo le diserzioni, e che andava programmato subito a seguire il 3° maschile, non il femmnile... questo, al di là di tutto, è un errore di programmazione, condivisibile da chiunque, indipendentemente dal numero degli iscritti al 4°.
     
  3. aleee

    aleee Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Ma in merito ai quarta qualcuno ha idea di come il programma sarà organizzato x il singolo?mi spiego: primo giorno gironi e terzo giorno tabellone mi sta bene....ma il secondo giorno ancora gironi o già inizio del tabellone?
    Credo che la risposta logica sia "dipende dal numero degli iscritti",ma magari qualcuno più addentro alla faccenda sa che idee ha il comitato organizzatore (per esempio facciamo gli ultimi gironi del primo giorno alle 16 senza fare tardi e continuiamo con tutta la calma del mondo il giorno dopo.....)
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie della spiegazione sulla qualificazione.
    Io sono uno di quelli che per passare il girone deve uccidere almeno 2 dei suoi avversari;ne approfitto per portare la mia futura moglie al mare visto che ad agosto per noi e' impossibile andarci.L'anno scorso,per esempio,ho disertato.Per quel che riguarda il doppio lo faro' perche' mi piace molto ma siamo una coppia che avra' difficolta' ad andare avanti.
     
  5. tonymarossi

    tonymarossi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sapete su quanti tavoli si gioca '''''''''''''???????????grazie
     
  6. baffoz

    baffoz Nuovo Utente

    campionati italiano rimini 2011 gironi in due giorni?

    salve a tutti gente..

    qualcuno e' per caso in grado di dirmi se i gironi iniziali del torneo di quarta categoria sono solo il primo giorno o si dividono in piu date?

    grazie a tutti!!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: campionati italiano rimini 2011

    La previsione é di 624 iscritti ma il numero definitivo si saprà a iscrizioni chiuse, dopo il 24 maggio. Perciò non c'è ancora un orario definitivo ma penso che molti gironi verranno disputati il lunedì 20 giugno. La gara IV cat. é diluita su 3 giorni, molto probabile che i primi 2 possano essere quasi interamente essere destinati al completamento dei gironi. imho.
    Sarebbe interessante sapere quanti tavoli saranno dislocati.
     
  8. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Re: campionati italiano rimini 2011

    qual è l'ultimo giorno utile per iscriversi??
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: campionati italiano rimini 2011

    La mia Società vuole il sì definitivo entro il 17 c.m.
    Il calendario agonistico riporta il 24 c.m. come ultima data utile per la comunicazione degli iscritti da parte dei C.C.R.R. alla Federazione. Ogni C.R. determina la scadenza per la comunicazione da parte delle Società al C.R. stesso.

    http://89.97.250.72/portale/default.html (clic su calendario agonistico)
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: campionati italiano rimini 2011

    GIRONI 4^ CTG IN 2 GIORNI (solo gironi)
    Domenica 19 e Lunedì 20 giugno, presumibilmente 5 turni DI DOMENICA se orari dalle 9:30 alle 19:30 ..ma se vi sono più iscritti del previsto...come pare... forse iniziano alle 9:00 e fanno anche un turno alle 19:00/21:00 quindi fino alla testa di serie n. 100 almeno e il resto dei gironi il lunedì ... "obviously"


    Martedì 21 tabellone 4^ maschile ...e via così...

    TERMINE ULTIMO PER I COMIT.REG.LI (che inviano on-line a Roma)
    22 MAGGIO VETERANI E 4^CTG
    29 PER 3^ 2^ E 1^ CTG


    QUINDI PRESUMIBILMENTE QUALCHE GIORNO PRIMA DELLE RISPETTIVE SCADENZE e NON ON-LINE COME PER I TORNEI DISPUTATI DURANTE L'ANNO .. MA CON MODULO CARTACEO PREDISPOSTO O A SECONDA DEL COMITATO REG.LE DI APPARTENENZA.
     
  11. Sindo

    Sindo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: campionati italiano rimini 2011

    Magari ci faccio un salto.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: campionati italiano rimini 2011

    Vecchio, ancorché si tratti di scadenze per i C.C.R.R., quindi poco interessanti per le singole Società e ancor meno per i singoli tesserati, i quali devono sottostare alle date fissate, per loro, dai rispettivi Comitati Regionali... le date del 24 maggio per i 4a e del 30 maggio per 1a, 2a e 3a cat. sono desunte (come sopra precisato) dal Calendario Agonistico tuttora in vigore.
    Se tu sei in possesso di notizie documentate diverse da quelle citate sei pregato di indicarci.... dove cavolo le hai lette! :D :p

    Cmq, sembra che i tavoli saranno circa 20/22 per cui, considerando 2 ore toeriche per serie di gironi, fate voi i conti della durata dei girono stessi(considerando che le 2 ore previste non sono quasi mai state sufficienti e che il numero previsto di 624 iscritti potrà subire variazioni. Verso l'alto? Verso il basso? Agli eruditi membri della F.A.B.I. l'ardua risposta. ;) :birra:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: campionati italiano rimini 2011

    Io sono della F.I.B.A. ..
    non so perchè Cicchitti ha organizzato solo l'evento FABI (che nel riminese è numerosa)..per i suoi trameschi assicurativo/bancari... avrebbe semplicemente organizzare tutto il Sindacato Bancario .. e sarebbe stato più numeroso e di qualità...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: campionati italiano rimini 2011

    Allora... ewwiwa la FIBA e che dio la benediba! :D

    Ma si può sapere dove hai desunto quelle cavolo di date? :p
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    so che si sta valutando finalmente la creazione della 5° categoria, cosi tutto dovrebbe avere piu senso e le gare sembreranno meglio spalmate.. qualcuno corre il riscio di giocare il girone e rientrare in campo dopo 2 giorni, attenzione soprattutto le teste di serie 2 3 6 7 10 11 corrono questo rischio, spero riapplicheranno lo svolgimento dei gironi al contrario, ossia partendo dagli ultimi come da me chiesto e applicato qualche anno fa in regione lazio e provato quest'anno anche in alcuni tornei nazionali.

    mi piace il fatto che chi durante l'anno entra di classifica in categoria superiore, abbia in premio di poter fare entrambe le gare. non mi piace affatto che stesso premio abbia chi cada indietro. per me dovrebbe essere obbligato a scegliere a quale gara partecipare. resto dell'idea che almeno una 50ina di giocatori dovrebbero avere dai tornei la possibilità di qualificarsi allla gara di categoria superiore, e ritengo che questo sia il motivo della minor partecipazione ai tornei.

    comunque, noi ci saremo con 3 connessioni (come i mondiali) con tavoli scelti prima, senza commento fino ai quarti ... se riusciamo portiamo un quarto canale.

    baci
     
  16. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido in pieno quanto dici:approved:. Cersonalmente l'anno scorso ho inoltrato in Federazione una proposta di rettifica al Regolamento ma non è stata presa assolutamente in considerazione. Ho scritto pure su questo forum ma non ho avuto molti seguaci.
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusate la domanda...non sono andato a cercare indietro:)muro:).
    Chiedo la data esatta del doppio maschile 4° categoria...mi è stato detto il 21 ma certi invece non dicono cosi...chiaritemi velocemente i dubbi grazie!:p
     
  18. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    se si va sul sito dei Campionati Italiani ci sono gli orari di massima di tutte le gare dai Veterani a quelli di categoria
     
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sul sito per adesso c'e' scritto mercoledi 22 giugno, motivo per il quale non credo faro' il doppio..
    ;)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Andrea, sei un lazzarone! E chiedi pure perentorio! Gli orari sono sul sito Fitet.org. Nella home page, cliccando sul logo dei campionati italiani ti si apre la sezione dedicata. Poi vai, in basso a sinistra su "orari gare campionati".

    http://www.eventifitet.org/

    ;) Si fa prima che aspettare una risposta sul forum.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina