1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Date Campionati Italiani 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da RiseAgainst, 10 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Sul sito della Fitet hanno appena pubblicato la notizia che i campionati Italiani di Rimini sono stati posticipati e si terranno dal 15 Giugno al 03 Luglio.

Per l'occasione pensavo di giocare,date le ovvie condizioni in cui verserà la palestra,con questo accoppiamento

Telaio:tavola da surf Rusty
    Dritto:pinna della Arena
    Rovescio:maschera e boccaglio
    Colla:crema solare Nivea protezione 89
    Abbigliamento:muta da sub Scubapro

Ho speranze di vittoria?

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Hai dimenticato le scarpe.... ovviamente infradito!:D

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A mio parere è stata una scelta azzeccata, il 15 saranno chiuse le scuole e tutti i ragazzi non dovranno perdere ulteriori giorni mancando dalle lezioni.

4. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Azzeccata per chi va alle medie/superiori,
    io (e penso molti altri) ad esempio sono nel pieno della sessione d'esami dell'università in quel periodo. Quindi me li sogno. :(

Spero che il palazzetto sia climatizzato :D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) :D

POSSIBILE CHE NON SI RIESCA MAI A TROVARE QUALCOSA DI POSITIVO IN QUESTA ORGANIZZAZIONE FEDERALE?..:mumble:

ESEMPIO A GIUGNO DOVREBBERO ESSERCI LE TURISTE...
    E CHE DIAMINE....

TUTTI A CACCIA DI roba antika...... ci sara' mica solo il pingpong:D

zzantiquariocheglipiacelarobaanticasenzaleragnatele:D

6. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giocare per l'assegnazione del titolo italiano 2010/11 quando l'anno agonistico è praticamente finito (1 settembre-30 giugno) denota una scarsa considerazione per l'aspetto tecnico della manifestazione, privilegiando quello di massa/turistico.
    Non dimentichiamo che tutte le federazioni europee assegnano il titolo nazionale in una data all'uopo fissata e solo noi ignoriamo questo fatto ( già da tempo e molte volte segnalato); per di più in quella data ( primo week end di marzo) noi abbiamo campionato, provocando con ciò diversi conflitti tra clubs e atleti stranieri che desiderano concorrere per il titolo nazionale.
    Con questo calendario prevedo due facili problematiche, peraltro già conosciute, dibattute e ignorate: il calore estremo del campo gara ( climatizzato..??) e le fasi finali della gara dell'Assoluto trasmesso in diretta nazionale nel deserto degli spalti.

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Saluto tutti e faccio alcune brevi considerazioni.
    La gara degli assoluti terminerà il giorno 29 oppure 30 con la diretta televisiva.
    Stiamo cercando di evitare i pochi spettatori con delle manifestazioni promozionali che saranno messe "funzionalmente" in quei giorni e termineranno il 3 luglio. Quindi ci saranno quegli appassionati che magari vedranno la prima volta dal vivo i ns migliori giocatori.
    La scelta in questi ultimi anni è stata quella di accorpare tutte le categorie per avere un "evento" sportivo interessante per tutti (società, sponsor, enti locali). Quella proposta da Raffa :love: è certamente interessante ma andrebbe contro questo principio. Ma se ne discuterà certamente per i prossimi anni.
    Il palazzetto è molto bello e si può visionare sul sito web (.....cercate 105 stadium di rimini) e credo proprio sia climatizzato. Ci sono stato nello scorso mese di luglio per vederlo e sono stato ben impressionato. Il periodo come giustamente scrive Stradivari :D è favorevole per molti e sarà sfavorevole per alcuni. INEVITABILE.
    CIAO A TUTTI.
    :approved::birra:

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Bruno!:rolleyes:

9. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia proposta è mantenere l'evento "numerico", anche se resto convinto che giocare a giugno non è il massimo tecnicamente, ma di uniformarci al resto d'Europa giocando per il titolo Assoluto nella data Ettu ( 5-6 marzo).
    Tutti gli altri seconda,terza,quarta e magari quinta, veterani e chi volete voi a creare l'evento.
    E comunque non giocare il campionato a squadre nella data dei campionati nazionali del resto d'Europa.

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma si sanno gia' le date per le varie categorie?se si dove sono pubblicate?

11. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ancora non si conoscono e non si sa nemmeno se sarà rinviato il termine ultimo per potersi iscrivere.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

13. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    rimini ed il sole meglio di cosi??? non vedo l'ora di condividere le mie due passioni...lascero' tutto e tutti pur di essere li...ragazzi divertiamociiii..non ci lamentiamo sempre dei luoghi e delle date...

14. magio

magio Utente

ho visto sul sito delle varie manifestazioni concomitanti con i campionati (bancari, FF.AA... ecc), ma non trovo da nessuna parte in cosa consistono e chi può partecipare. Sarebbe possibile avere qualche info? Grazie

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Qualcuno sa se ci sono notizie sulla pubblicazione dei calendari categoria per categoria?

16. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Siamo al 6 Aprile, possiamo sperare nell'uscita dei calendari dei campionati italiani entro questa settimana?

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ale, come ben sai ho mandato una mail a Roma la settimana scorsa chiedendo lumi e date, visto che la gente deve magari prendere i giorni di ferie dal lavoro ecc...
    La risposta è stata semplicemente che non hanno risposte...al momento non sono in grado di dare le date perchè non sono state fissate.

18. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    no, ma, fate pure con calma...
    il mio capo non vede l'ora che gli dico che sto a casa...
    più in la andiamo e peggio è mannaggia... cosa asspettano???

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    cari amici,
    usciranno domani sul sito federale.
    Mancano 70 giorni all'evento e la febbre sale :).
    Buon tennistavolo a tutti.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:14 ---------- Il post precedente era delle 17:10 ----------

in sintesi :
    veterani dal 15 al 19 (compresi)
    quarta categoria dal 20 al 23
    terza categoria dal 23 al 25 (il 26 DX)
    seconda e prima dal 26 al 30

in anteprima per gli amici del Forum :approved:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forum rulez... Bruno purez. ;) :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina