1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove colle

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stradivari, 27 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    rmdesimone ti quoto al 100%! Ti ho mandato un PM.
    - - -
    Quoto al 100%. Ti ho mandato un PM.
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Quoto al 100%, anch'io.

    Infatti non sei un imbroglione, sei un eroe!! C'è ne fossero così!!

    Se qualcuno ruba, perchè tu dovresti rubare meno degli altri, se interpretando i regolamenti a tuo piacimento ti sei convinto del fatto che non stai rubando...

    A parte gli scherzi... forse fra qualche mese e dopo tanti beceri, inutili litigi con "ex" amici/avversari capiremo che una gomma incollata con le vecchie colle il giorno prima, tira nella stessa misura o addirittura meno che una gomma "effetto colla fresca" incollata (per bene!!!) sul momento con il vinavil (25 €uro il barattolo da 5 chili, ndr se proprio vogliamo parlare di costi)!!

    Salutatemi Madama Trielina!!!!!!
     
  3. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    non fate i furbi ragazzi, sapete benissimo che tutti i prodotti Berenger alterano gommapiuma e di conseguenza la gomma, deformandola! e cmq il liquido viene assorbito fino al sopra della gomma!
    Ho usato questi prodotti lo scorso anno e so benissimo come funzionano, e se sono proibiti e inutile insistere, ma bisogna stare alle regole!
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    potete rispondere al mio quesito?
    Fracis96 dove hai letto la cosa delle 72 ore di aerazione?
     
  5. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Non ricordo in quale discussione lo ho letto?
    Ti ha risposto Giorno:

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina