1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 27 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    e andiamo!!!!!!!!!!!!!!in una stagione ci sono 4 tornei, se li vinco tutti salgo di una posizione alla volta e a fine stagione divento 12!!!!!!!!!!!!!!!!!
    duro manteman!

    Delso, ti aspetto in campionato, cosi provi ad annoverarmi tra i tuoi scalpi!
    Manteman

    PS filippo ha detto che per la classifica ci offrirà una birra lunedi...
    se non lo fà la prossima volta gli do 3-0



    un bravo anche a Scartezza, Redini, Sinigaglia, Nuvola e Tatulli...
     
  2. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia


    non mi permetterei mai di farti un torto simile...annovararti tra i miei scalpi?:eek:
    poi ormai sei diventato pressochè imbattibile,non ho armi per oppormi alla tua gragnuola di top di rovescio in stile Carla Fracci con rientro balzellato dal dritto al rovescio...altro che palle alte(quello era il Mante di una volta che a me tanto piaceva da affrontare)!!!
    ti ho trovato invece un avversario più degno, cioè quel folle (in senso buono e pongistico del termine) Ghelardi che invece di partire a giro schiaccia e basta!

    ps. per i tornei non ho dubbi che tu ne vinca 4 su 4...il problema è che se continua cosi' tatulli con le prossime è 3 d'italia quindi invece che 12 diventi 13 a fine anno;)
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grande palazzoli....uno che lavora con la formula 1 non manca mai il sabato o la domenica vicino ad 1 tavolo.... grande esempio di passione e gran vero vero signore
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Grande Manteman!!!!!!!!!!
    Non ho ancora capito cosa devi fare ancora per entrare nella top12! :mumble:
    Tra un po' ti ci metteranno per anzianità!!!! :D
    Complimenti!
    Io invece ho perso da un balordo, ma balordo, e mi sono giocato circa 90 posizioni in un colpo!!!! Eppure mi hanno sempre detto di fare un passo alla volta! No! Io devo esagerare sempre!!!!!:D
     
  5. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    MI SPIACE DOVERLO DIRE: MA LE CLASSIFICHE SONO FATTE CON I PIEDI!!!!!!!!:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi:

    PER ESEMPIO: se andate a vedere la classifica ragazzi maschile noterete che ABBA ALBERTO, classe 1995, ha battuto franco roberto e scolari adriano (entrambi terza).Il ragazzino in questione tiene in mano la racchetta da un paio d'anni e non è lontanamente paragonabile ai due avversari.
    Questo è solo uno dei casi più eclatanti e lampanti che ho trovato,ma ce ne sono ancora tantissimi e molto più importanti (magari mi sbaglio...).

    Non che il "caso ABBA" sia di notevole importanza, ma come per lui, gli errori sono anche per gli ALTRI!!!:eek: :eek:


    COSA NE PENSATE???!!!!.....
     
  6. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    COMUNQUE SIANO LE COSE IN REALTà: ki se frega!!!
    IN FONDO IN FONDO LE CLASSIFICHE NON CONTANO, se uno è bravo, è bravo e nonostante le avversità riuscirà a scalere lo stesso "la china".:) :) :)
     
  7. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho capito dove sia il problema. Abba ha poi perso con un certo BOI SIMONE che è numero 1316 d'Italia ed infatti ABBA è entrato in classifica facendo la media fra i due terza categoria che ha battuto e quest'ultimo con cui ha perso. Tutto normale.
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    e tra l'altro nei tornei di categoria giovanile i punti valgono la metà altrimenti era giustamente ancora più indietro.... ma non abituiamo sti ragazzini male... Giuste in questo caso le classifiche...i problemi delle classifiche sono altri....
     
  9. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    In realtà in classifica ci sono due giocatori con lo stesso nome e cognome, uno è del 1995 (categoria ragazzi) l'altro del1976 (3^ categoria), entrambi della stessa società (padre e figlio?), il terza categoria non risulta aver fatto partite, il ragazzo aver vinto due partite in B2. Forse c'è stato uno scambio di dati
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il mitico nerd nn c'è ancora ma continua ad essere imbattuto in campionato (in totale 4 vittorie e 1 sconfitta con i tornei) , entrerà altissimo nelle prossime classifiche.:clap:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    pesantino e....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina