1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove classifiche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 2 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Qualcuno sa quando verranno aggiornate le classifiche?

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il 4 novembre

3. tommygv

tommygv Utente Noto

Ok, grazie!

4. FrankTT

FrankTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Piano
    Squadra:
    Alfieri di Romagna
    Chissà se aggiorneranno mai anche il sito vintage :D

5. Massimo ugenti

Massimo ugenti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimo ugenti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ho sentito verso fine mese

6. FrankTT

FrankTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Piano
    Squadra:
    Alfieri di Romagna
    Una domanda: sono stato fermo un anno dal campionato per infortunio e ho visto che non ero più in classifica, non che avessi tanti punti ma qualcosa avevo. Secondo voi quest'anno che sono di nuovo tesserato recupererò il mio vecchio punteggio?

7. tommygv

tommygv Utente Noto

mi sembra che se non fai attività per 2 anni esci dalle classifiche. Se questo anno disputi almeno 6 incontri, credo dovresti ricominciare da dove ti eri fermato. Vado a memoria però, quindi non prendere per oro colato quello che scrivo ;)

8. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Dipende però, se sei quinta e non disputi partite anche solo per un anno esci dalle classifiche. Se sei quarta o più in alto invece dovresti uscire fuori quadro dopo un anno...

9. FrankTT

FrankTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Piano
    Squadra:
    Alfieri di Romagna
    Sono un quinta, avevo giocato per 3 anni consecutivi. Quindi adios punti conquistati con fatica? :piango:

10. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Mi sa di sì, ma se torni a giocare vedrai che li riconquisterai presto :)

11. tommygv

tommygv Utente Noto

In ogni caso vai tranquillo. Da quando il coefficiente in campionato è stato portato a 1 i punti te li tirano dietro come i coriandoli! Ormai c'è l'inflazione. Io per fare i primi 1000 pt mi sono svenato e mi sentivo super potente ahahahhaha ormai invece guardo solo la posizione in classifica che è un po' più indicativa

12. FrankTT

FrankTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Piano
    Squadra:
    Alfieri di Romagna
    Infatti mi ricordo anch'io che per fare un migliaio di punti avevo fatto una gran fatica... Ma non c'era ancora la d3. Vedremo, 3 partite le ho già vinte.

13. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Sono andato a controllare sul Regolamento, effettivamente i 5a ctg escono dopo un anno, mentre gli altri giocatori rimangono nei FQ per 4 anni.

Poi sono andato a guardare la classifica dei FQ, e ho visto una cosa che regolamento alla mano non sono riuscito a spiegarmi: c'è un giocatore (Laghezza Alfonso) che era 2a categoria quando ha smesso di giocare, ora è al quarto anno di FQ, per i primi 3 anni compariva in classifica come FQ ma sempre come 2a categoria, ora risulta (da luglio 2015) 5a categoria.
    Il Regolamento recita:
    Gli atleti presenti nei FQ con punteggio uguale o inferiore a 2500 punti verrà loro attribuita la 5^cat.
    Ma lui di punti ne ha 6415.
    Qualcuno riesce (grammatica italiama a parte) a spiegare il motivo?

14. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Allora!!! Escono o no 'ste classifiche???

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
  16. LO YETI

LO YETI Utente Noto

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e adesso che sono uscite ?

A tritticorenale piace questo elemento.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Passato qualche giorno di apparente appagamento riprenderà l'ansia per l'attesa delle prossime.

A tritticorenale piace questo elemento.
  19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    LOL :D

A eta beta piace questo elemento.
  20. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Adesso che sono uscite...alcuni riscontrano, grazie anche ai numeri, i frutti di ore trascorse in palestra, altri si motivano per trascorrerne di più e in modo più proficuo, altri ancora invece se ne fregano (ma non vedo perché mai dovrebbero canzonare i primi due)...

E' comprensibile chi trova appagamento soltanto nel giocare, fregandosene di risultati e classifica. E' il giusto approccio dell'amatore! Ma trovo altrettanto condivisibile l'interesse a scalare le classifiche personali e di campionato se ci si decide a cimentarsi nell'agonismo. E questo vale in tutti gli sport agonistici e a tutti i livelli!

Ovviamente tutto senza estremismi e integralismi di sorta.

A tOppabuchi, Ortensio, Sartori Giovanni e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina