1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove classifiche settembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :approved:

...infatti è per questo motivo che hanno impostato in questo modo/modi il calcolo delle classifiche!

Che poi siano anche conservative e particolarmente tutelanti ad alto livello (vedi bounus tornei ed altro..) non c'è dubbio....

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

MA NON è CHE FORSE NEL TENNIS EMERGE CHE

- SPORT INDIVIDUALE E SI AGEVOLA ATTIVITA' INDIVIDUALE ?
    - VASTA PROPOSTA ?

......MA MI SA CHE ANCHE LI CON LE CLASSIFICHE è UN BEL BORDELLO...O SBAGLIO ? META' DEI TESSERATI PARE SI A NC , DEVO AVER INTRAVISTO DA QUALCHE PARTE....

:mumble::mumble::mumble:

MA IL TENNIS ?

VENT'ANNI FA MI SA ERA PIU' POPOLARE .....:rotfl:

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per me non è sbagliata la squalifica in campionato ne tantomeno alta una multa di 50 euro.... un assenza INGIUSTIFICATA di fatto va a condizionare in tanti modi la regolarità di una gara. Vuoi che si tratti di una testa di serie, vuoi che un girone si giochi in 3 e non in 4 etc etc.... uno ha tempo e modo per inviare PRIMA di una gara un certificato che giustifichi la non partecipazione. Finche sarà questo il modo di svolgere attività, trovo giusto che abbia un danno anche la società per il quale quel giocatore è tesserato. Altrimenti è troppo facile iscriversi, avere il proprio nome in tabellone e non pagare nemmeno l'iscrizione. Detto che la perdita dei punti mi sembra cosa anche a me antisportiva, ritengo sia la soluzione piu giusta, vista la gravità del non rispetto degli altri...per me uno dovrebbe avere di tempo fino al giovedi per comunicare che non viene anche in maniera ingiustificata, diciamo entro l'ora della stesura del tabellone. Una volta fatto il tabellone, o c'e' un motivo serio... o turno di squalifica in campionato e multa punto...(posso fare uno sconto? diciamo 30 euri va...almeno il doppio dell'iscrizione e mi convinvete... :) )

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se applicata la regola tutti i tornei hanno valenza per classifica nazionale con gli stessi coefficienti e dove tutti possono iscriversi.....

( esempio io adoro la pasta alle sarde.. e i cannoli e la granita e la brioches...) :)

esempio perchè , che sulla carta son ITAgLIANO.... ma a sto punto ne dubito fortemente di fare parte di una federazione italiana ....voglio fare un torneo in sicilia????

cosa vuol dire che è un torneo regionale o nazionale ...O PROVINCIALE ?????

PULIZIA E ORDINE !!!

MA FINIAMOLA!!!!

MA FINIAMOLA DAVVERO....

SE TUTTI I TORNEI SONO LIBERI E SE UN ATLETA PER DUE VOLTE DI FILA è ASSENTE INGIUSTIFICATO ...

ALLORA SI TOLGONO ........300 PUNTI AD ESEMPIO !!!

PRIMA SI OFFRE UNO SCENARIO LOGICO , FUNZIONALE ED INTELLIGENTE !!!

POI.....

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto :approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Catso! Ady! Ma se anche tu continui con questa commistione tra attività a squadre e attività individuale mi fai cadere le braccia (ma non per questo ti vorrò meno bene :) ).

Plaudo alla tua candidatura in quota atleti ma vorrei tu prestassi più attenzione a questi particolari che poi superficiali non sono perché attengono ai diritti e doveri, limiti di giurisdizione e terreno di conflittualità.

Per me i due àmbiti devono stare separati e con pari dignità. Ho sempre reclamato il diritto di ognuno a fare anche solo una delle due attività e se hai una sanzione in una delle due, questa la devi scontare solo nell'attività in cui l'hai ricevuta.

Se un giocatore non fa campionato la fa franca, a parte la multa?

Fa giurisprudenza il caso Aliberti: fu squalificato per un anno dall'attività individuale per i fatti di Conversano ma gli fu permessa la partecipazione al Campionato a Sq.

Capisco che nel suo caso sia stato usato anche un criterio di "umanità" però il precedente fa giurisprudenza e poi si deve applicare per tutti e io sono d'accordo.

Vorrei un tuo commento alla mia proposta di malus corrispondente al doppio del bonus (e senza attribuzione del bonus).

Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina