1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove classifiche Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Pongista92, 9 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Questo conferma la regola che è meglio scendere di una categoria e fare il pieno piuttosto che fare un 40/50% nella categoria superiore!
    E quasto mi sembra assurdo!!!
    Bisogna mettere un coefficente moltiplicativo diverso da categoria a categoria!!!
    Comunque complimenti quei punti tu li vali tutti!!!

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... quoto in pieno:approved:... quest'anno mi faccio la d1 solo x fare qualcosa di più "tranquillo", nel senso che non mi serve allenarmi tanto x fare risultato e posso dedicare qualche ora in più alla gestione sociale e agli allenamenti degli altri... xò si, il coefficiente in base alla categoria che si gioca secondo me è l'ideale, dopotutto fare il 90% in C2 è diverso da fare il 90% in d1:teach::sisi:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D
    :approved:....
    IN SENSO LATO NON HANNO MOLTO SENSO STE CLASSIFICHE COSI' COME SON FATTE !

CLASSIFICA UNICA
    COEFFICENTI DIVERSI A SECONDO DELLE CATEGORIE!

IN QUALCHE NAZIONE GIA' LO FANNO......:eek:

AVANTI COL TORMENTONE DELLE CLASSIFICHE!:approved:

IN OGNI CASO COSI' CI SARAN SEMPRE GLI "AMMAZZA" TORNEI.....E UNO NON SA MAI QUALE è IL SUO VERO VALORE...SOPRATTUTO TRA NC E 4 DOVE Cè IL GROSSO DEI TESSERATI ......

MI SBAGLIO?:D
    - - -
    BRAVO PRESIDENTE !

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    No, non sbagli affatto, anzi concordo pienamente sia con te che con tspbamboo! Non è possibile che i punti guadagnati in D3 valgano tanto quanto quelli guadagnati in C1, o peggio...la soluzione dei coefficienti (valutati in maniera SERIA) mi sembra l'unica strada percorribile.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo presidente! però ammettilo che puoi fare di più!Durooooo:approved:

6. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... vorrei cmq spezzare un'arancia:)rotfl::rotfl:) a favore del sistema attuale, ovvero, è verissimo che basta scendere di una categoria x fare "bottino" di punti, ma è anche vero che non si ha però la possibilità di farne davvero tanti di punti... mi spiego meglio: quest'anno io, un 4.3 num 172, dopo 6 anni di C2 con risultati medi sul 50% di vittorie, scendo in d1. Ora, è vero che in D1 su 16 partite ne ho vinte 13 e perse solo 3 ma, x ogni partita vinta acquisto "solo" 30-40 punti, e quando perso son botte xchè rischio sempre di perdere sempre oltre i 50punti... a differenza dell'anno scorso in C2 dove quando vincevo mi beccavo 60-70 o anche più punti e quando perdevo di solito erano nell'ordine di 10-20punti, questo per una questione di differenza dei valori in campo tra le due serie, quindi in conclusione, un "coefficiente x categoria" già c'è, ed è il livello dei giocatori presenti in quella determinata serie.
    Spero si capisca il mio ragionamento.
    ciao.
    - - -
    ... eheh grazie, ma, come disse il buon Lucio "... lo scopriremo solo vivendooooo..."
    :approved:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il tuo ragionamento non fa una grinza!! ed è alla base del conteggio attuale! ma è anche vero che uno che si fa un 50% in C2 come te è considerato un medio giocatore di C2, mentre uno che fa l'80% in D1 è considerato un forte D1;
    io preferirei fare un 50 in C2 che un 80 in D1, ma attualmente le classifiche premiano il "forte" nella categoria inferiore anzichè il medio nella categoria superiore; tu ne sei la riprova!!!

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il fatto è che tu dovresti essere a cavallo fra le due serie : un pò di D1 e poi un pò di C2... poi dipende sempre da chi trovi .... Comunque sei bravo lo stesso. Vedrai che quando ricomincerai a fare una serie con gente più "tosta" ritornerai un pò giù... è sempre un'altalena....

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    [grattatina mode]... speriamo di no![/grattatina mode]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Ciao a tutti,
    diciamo che per come sono strutturati ora i calcoli sulle classifiche, se uno bada ai dati numerici, dovrebbe cercare di giocare nella categoria che gli garantisce dal 60 all'80 per cento e più di positività nell'arco di un campionato.
    Se uno invece, ed è il mio caso, fà una categoria per misurarsi al limite delle propri capacità, non guarda le classifiche.
    Saluti a tutti gli amici

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina