1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Classifiche Emilia-Romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 3 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Buon giornissimissimissimo a tutti voi.
    Sono uscite le Classifiche aggiornate al 01/11/2009 del Comitato Regionale E-R.
    Per la cronaca sono anche usciti i risultati del Torneo Veterani del 31/10/09 e Giovanile del 01/11/09,ambedue giocatisi a Mezzolara di Budrio(BO).
    Un plauso al tempismo ed alla velocità del Comitato Regionale E-R. :clap:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Balzo di 15 posizioni!!!:metal:Ora sono al 62...:approved:Saturnino, sto arrivando!!!

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusate non avevo visto che c'era già un articolo in tema.. perciò chideo a Giorno che cancelli il post da me creato e che ho qui ricopiato... e scusate di nuovo.
    --------------------------------------------------------------------------
    Sono uscite le classifiche regionali Emilia Romagna al 01.11.2009
    Ci sono parecchie novità negli aggiornamenti di posizione, ma alcuni miei compagni di società hanno constatato l'assenza completa del torneo 3^ e 2^ ctg del 25 ottobre di Mezzolara.
    Un torneo intero che manca e quindi un elevato numero di risultati che elaborerebbero e cambierebbero sensibilmente la classifica appena uscita.

Ben 37 partite femminili dei 2 tornei Nc-4^ e 3^e2^ctg.
    31+47 = 78 partite nel maschile per i due torneo di singolo 2^ e 3^ ctg

Sono quindi andato a controllare ed è effettivamente strano che nell'elaborazione, la prima della stagione, quindi importante, considerato che:
    - ci sono diversi atleti provenienti anche da altre regioni
    - ci sono le posizioni anomale di alcuni 3^ ctg rimasti in ctg per inattività
    - ci sono nuovi ingressi che resterebbero senza punteggio fino al 31.12.09
    - ci sono atleti che se giocavano soltanto in regione l'anno scorso, quest'anno facendo un'altra attività anche nazionale ... hanno un punteggio non corretto per rappresentare la loro reale posizione.
    - il torneo Veterani del 31.10.2009 ed il torneo Giovanile di domenica 1.11.2009 sono invece regolarmente presenti nell'elaborazione..
    :hoi:
    La cosa influirà ovviamente sul doppio torneo NC e 4^ del prossimo 8 dicembre nella COMPOSIZIONE DELLE TESTE DI SERIE... ma ricordo anche che l'aggiornamento di fine anno (ogni 2 mesi) non so se sarà fatto in tempo per i 3 tornei che sono previsti per :
    - 2 gennaio Veterani
    - 3 gennaio Giovanile
    - 6 gennaio 3^ ctg e 2^ ctg + nuovamente NC 4^ 3^ e 2^ femminile.
    .. a meno che la Mail inviata stamattina dagli Alfieri di Romagna non serva a far rielaborare le classifiche (cosa peraltro molto semplice oramai al giorno d'oggi ... con al massimo un giorno in più di attesa..!).
    Oppure ... a meno che non venga fatto un nuovo aggiornamento per il 30 novembre.
    :teach:
    Vedremo cosa verrà deciso ...!??

4. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    ...
    Salve caro signor Sturani,
    oggi abbiamo fatto una mail perchè il comitato della regione emilia romagna è stato troppo veloce :eek: e si è dimenticato il torneo di Mezzolara dl 25 ottobre che tu non sei venuto a giocare.
    Così che mancano molti agiornamenti. e precisamente
    Nostro atleta Picu ha fatto finale nel 3a categoria e quindi sarà certamente più alto del punteggio che ha, così che sarà testa di serie N°1 nel prossimo torneo di Quarta categoria (nei Quarta non perde con nessuno).
    Bravo signor Anti Sociale sei mancato molto al torneo di Mezzolara del 25 ottobre e certamente sei uno dei migliori Quarta Categoria.
    Abbiamo guardato oggi i risultati con GWT e ci sono aspettative di molti cambiamenti.
    Lui dice che spera ai tornei Campionati Regionali di NC e Quarta e Tera e Seconda verranno più giocatori possibile per fare alto il livello della regione, perchè c'è un sistema di prova della Classifica Totale Nazionale.

Per adesso abbiamo visto queste differenze che con Torneo del 25 ottobre sarebbero un po' diverse.

* SIlvestri Juri è n.19 e n°1 di Terza cat. ma a Mezzolara ha perso alcune partite che lo riportano indietro e adesso è avanti dei Seconda Catg.
    * Speriamo che al 6 gennaio vengono anche Terza Cat. foti come Curarati, Bicocchi, Paoli, Cattani, Baroncelli , Ballardini, Pippo, Mirabella , Rossi Carlo, Arisi, Castelvetro, Antonucci, Andalò,
    * Il Nostro Ercolani ha vinto molte partite a Mezzolara e sarà sicuramente molto più avanti mentre ultima volta è stato costretto a giocare semifinale contro Picu a Cortemaggiore, così come Nita che sarà certamente fra migliori Terza, anzi sicuramente il primo.
    * Jurkechova ha fatto finalmente i primi punti per la sua posizione femminile con 8 partite e ancora non può vedere quanto vale la sua prestazione ?:confused:
    * Mittica ha vinto una partita con Silvestri e con Picu e quindi è sicuramente più in alto del n°42.
    * Pessina è molto migliorato e anche lui ha una classifica migliore col torneo di Mezzolara che manca.
    * Anche Luca Sala di Reggio Emilia mancano vittorie importanti con Marchi, Rossi Marco e Garuti.
    * Anche Rossi Marco sarebbe più avanti ancora. di come è adesso.

Speriamo che fanno la variazione prima possibile.
    ciao a tutti.

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Numero 83 della regione:)
    come si dice: chi và piano và sano e và lontano:D

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhei Giando..!
    Credo che sarebbe meglio riflettere sulla ricostruzione del tuo profilo!
    La credibilità dell'atleta!
    Insomma .. un bel grazie a GWT... !
    :hail:
    L'hanno scorso di sti tempi eri nell'occhio del ciclone ..e adesso sei "proiettato" nell'olimpo del tennistavolo.....regionale...!

Sono solo 2 mesi di attività... vediamo cosa succede più avanti..!

Io dico 11 dei 4^ a fine stagione ???

:approved:
    -----------
    Prossimi impegni ... :
    - Mantenere il 100% in D1
    - 8 dicembre Torneo reg. 4^ctg (negli 8 ??)
    - 19 dicembre T. Naz. Unico 4^ ctg Lignano Sabbiadoro nei 32(?)
    - 6 gennaio T.Reg. 3^ ctg (passare il girone ???)
    Salire un po' nella classifica nazionale ??
    ------------

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi concentrerei di più sul penultimo obiettivo, non ho mai passato un girone terza:(
    Complimenti anche a saturnino per essere arrivato in finale nei veterani, e un plauso personale anche ad anti-sociale: questa tua condizione di forma ti sta facendo avvicinare sempre di più ai terza:clap::approved::campione:

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Grazie ragazzi, tutti questi complimenti che arrivano dalla Romagna mi fanno molto piacere...D'altra parte ho sempre avuto un feeling ottimo con i romagnoli, con loro mi sono sempre trovato bene. Wei Giando, devo darmi molto da fare per tenerti dietro in classifica, sali costantemente!!! Meglio così, dai che teniamo alta la bandiera dei giocatori "originali"!:approved:

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Buonissima giornata,Alfieri di Romagna,
    bhe....veloci,solerti e tempistici,lo sono stati..........precisi... :azz:
    Credo che con un pò di buon senso,si riesca a sistemare tutto.

Bravo Anti-sociale!
    Mi hanno detto che sei in forma smagliante:approved:
    Se a fine stagione mi passassi davanti,ne sarei solo contento.Io gioco esclusivamente per divertirmi e non ho velleità di classifica;largo ai giovani.....!!!!!!
    Grazie ancora per il passaggio in macchina che mi hai dato al Torneo di Cortemaggiore;a buon rendere.

E bravo anche a te,Giandomenico.
    Piano piano,ci vuole anche un pò di esperienza,si arriva dove si vuole.
    La cosa importante,nel Tennistavolo,è dare tempo al tempo.

Alla prossima
    .......alessandro.......

10. mitranescutoma

mitranescutoma Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    E con le nuove classifiche sono fra il n. 8 e 9 della regioe..
    ma non è venuto nessuno dei forti..
    paura delle bombate eh???
    :birra::birra::birra:
    :campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:37 ---------- Il post precedente era delle 19:35 ----------

ma Giando pensa un po' a buttarla di la ..che fra un po' cominci a scendere ...!
    :D

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    gomme in arrivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina