1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove cervellotiche misurazioni delle densità dei puntini.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 17 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Servi della gleba a testa alta
    Verso il triangolino che ci esalta
    Niente marijuana né pasticche
    Noi si assume solo il due di picche

    (Elio)
     
    A longobardo piace questo elemento.
  2. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Un coniglio aveva un triangolino nero sulla punta dell'orecchio. Tutti gli animali lo prendevano in giro, quando si avvicinava gli prendevano l'orecchio e ridevano: "ahah! un triangolino nero!". Esasperato, il coniglietto si recò dal Gufo Saggio per chiedergli consiglio. Dopo avere ascoltato la sua storia, il Gufo gli si rivolse con queste parole: "situazione spiacevole; purtroppo l'unica possibilità che hai è quella di appoggiare l'orecchio sulle rotaie del treno: quando il treno passerà, ti taglierà la punta dell'orecchio. E' vero, perderai la punta dell'orecchio, ma almeno gli altri animali smetteranno di prenderti in giro e potrai vivere tranquillo." L'esasperazione del coniglietto era tale, che ascoltò il consiglio del Gufo Saggio: avrebbe sì perso la punta dell'orecchio, ma almeno gli altri animali lo avrebbero finalmente lasciato in pace!
    E così fece...... poggiò la testa sui binari, passò il treno e....... gli tagliò in pieno la testa!!! :azz:

    Morale della favola :teach:: NON DATE MAI RETTA AGLI UCCELLI CHE VI FANNO PERDERE LA TESTA PER UN TRIANGOLINO NERO :banana::banana:


    PS: purtroppo con le "mode" di oggi (spero di essermi spiegato...) molti ragazzi non avranno nemmeno capito di cosa stiamo parlando....
     
    A Renaga, mendmax e Max piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina