1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove Bty Tenergy FX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TableT.maniac, 9 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da quello che so io si, poi bo vedremo quando uscirà...
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non e' proprio piu' accettabile una cosa del genere:

    http://www.topspeed-tt.com/docs/sho...cts_id/2150?osCsid=ii3se4gbtcv59ifs2rqr2ejjb5

    50 euro ??? :muro:

    Mi sa che il passaggio su rovescio a questa gomma me lo scordo...mi rifiuto veramente

    ma porca di una miseria, come si permettono questi della butterfly a vendere una gomma, che in teoria ha solo una gomma piuma piu' morbida, quasi il 10% in piu' della versione normale

    no adesso mi sono rotto le scatole :mad: adesso vado da topspeed e gliene dico quattro :mad: tanto me lo posso permettere ;)
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    anche le tenergy di listino costavano 46,90...ormai le paghiamo tutti 35
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Dalla prossima stagione le pagherai di piu'

    Topspeed mi ha detto che tutte le tenergy costeranno 49,9 euro di listino ovviamente
     
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    direi che al massimo la metterò solo nel dritto se mi piace...e dovrà essere una gran gomma altrimenti ciao ciao bty
     
  6. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    AHM... Dov'è che le paghi 35? :D:D
     
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    bty italia...;)ma anche pagano te le fa a 35
     
  8. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    si. la piuma è più soft e rende le gomme un pelo più controllabili mi pare :D
    piuttosto, vedo che tu hai una tenergy 64, la paladin, la sword ft e la xiom pro. mi puoi fare un confronto, tu che le usi, dato pure che delle sword ne parlano benissimo?????
     
  9. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Topspeed mi ha dato la sua T05 Fx Max Nera, oggi spero di provarla

    Al tatto sembra piu' morbida della T64 e lui afferma sia anche piu' lenta ma piu' veloce della Genius, gomma con cui gioca…

    Vi faro' sapere

    Salutoni
    Carmelo
     
  10. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oh benissimo:D facci sapere.....
     
  11. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Forse è ora che passiate alle donic
     
  12. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse potresti anche spiegarci il perchè,oh sommo

    è vero che le nuove donic a quanto si dice sono fenomenali, ma è forse un caso se tutti usano le tenergy???? ;);)
     
  13. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    30 euro e non devi mettere booster come sulle tenergy
     
  14. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma perchè dai tutto x scontato:mumble:???? mah...:goccia::goccia:
    c'è chi ti ha detto che sulle tenergy va messo il booster??? intanto non sono gomme ottimali x essere boosterate e a sto punto il booster lo metto su una bryce...o no???? e cmq le tenergy vengono 35 nella maggior parte dei siti italiani...le nuove donic 33....per cui se vuoi darci qualche motivazione in più noi tutti entreremo nella tua filosofia anti- tenergy:approved: sennò molto probabilmente la maggior parte dei pongisti italiani continuerà con le tenergy...;);)
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Questa sera ho provato sta benedetta gomma aspettata tanto

    Diciamo subito che secondo me la gomma e' ideale per un gioco lontano dal tavolo, ha un effetto catapulta impressionante ed inoltre le parabole sono molto ma molto arquate

    Il sound e' fantastico :sisi: davvero uno spasso

    Secondo me la gomma e' anche troppo morbida, mi sarei aspettato il feeling della T64 ma con maggiore spin

    Spin veramente esagerato, quando si toppa e' difficile da bloccare in quanto la parabola e' ampia e la palla gira tantissimo

    Nel servizio splendida, si sente tantissimo la palla e si riesce ad impremere ottimi effetti

    Come dicevo ha un effetto catapulta veramente esagerato, piu' della T64 per cui quando l'ho provato sul rovescio e cercavo di tagliare pesante la palla andava sempre fuori

    Anche il blocco mi e' sembrato un po' difficoltoso, sicuramente mi trovo meglio con T64 e T05

    Il grip e' buono ma non sicuramente al livello della T05 e per questo risente poco dell'effetto avversario se lo paragoniamo alla T05

    credo sia una gomma dall'ottimo effetto colla, forse chi usava la colla in passato si trovera' benissimo, per me invece e' troppo morbida

    A dimenticavo, la gomma tagliata sul Tibhar PowerWood 159mm X 152mm pesa 42 grammi

    Queste sono le mie impressioni dopo averla provata solo oggi ed inoltre io non sono un fenomeno per cui prendetele con cautela e provate da voi ;)

    Salutoni
    Carmelo
     
  16. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Era meglio se non facevi questa recensione :) :sbav:....(quello che hai scritto è tutto quanto sogno da una gomma)....
    No,dai,devo vincere la tentazione. Gambler outlaw,e in 49 euro rimangono nel mio portafolio alla faccia della butterfly.
     
  17. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mh...da quello che dici sembra + una gomma da dritto...mi sa che nel rovescio rimarrò con la tenergy 64...
     
  18. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non saprei ma io sul rovescio non riuscivo proprio a giocarci

    forse da 1.9mm si ma 2.1mm per me troppo estrema per il rovescio

    Certo che se pensi di passare sul dritto da T05 a T05 FX fai veramente un grosso cambiamento
     
  19. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    In effetti il passaggio da 05 a 05 fx è grosso:eek: Cmq dalla descrizione sembrano delle joola phenix con più spin...non male se fosse così anche se forse un po' troppo morbide:confused:
     
  20. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mh...già il viscaria è morbido...se questa è veramente così morbida come dici non credo sia un granchè come combinazione
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina