1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove antitop e lp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 23 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dato che siamo in estate e si fanno tantissimi test sui materiali volevo chiedere cosa ne pensavate di tutte queste puntinate ed anti uscite da poco... se qualcuno le ha provate potrebbe dirmi i suoi pareri? puntinate lunghe donic akkadi 2, feint ag, armostrong twister, hallmark phoenix, boomerang e moster classic la avalox mo.. e poi gli anti .. mi interessavano in particolare i pareri di chi ha provato armstrong attack da 2.0, la grizzly da 1.0, l' hallmark mirage da 1.5, e il juic neo anti da 1.5....:D scusate se sembra una lista della spesa ma pensavo di provare soltanto 3 o 4 gomme e ne sono venute fuori tantissime e non ho idea da dove cominciare!!

2. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao:
    gorilla difficilissima da usare se si hanno du tre ore al giorno per un paio di mesi ad allenarsi sarebbero cz.... per tutti.
    toni hold buona soluzione ma tocca essere sempre li attivi troppi e vista la mia età non si pote. kokutacu 911 ma fa cag.......... meteor varie buone ma troppo veloci anche provate su telai dalla lentezza strana , l'inside è decente abbastanza lenta e si puo usare anche su telai non estremamente lenti , basta ssere attivi e anticipare i colpi.IL tutto provati su varie combinazioni di telai.
    Unica soluzione tanto e tanto allenamento a noi poveri martiri delle puntinate.
    ma che abbiamo fatto di male per essere perseguitati così?

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Abbiamo battuto qualche piagnone che non sapeva giocarci contro!

4. cuore

cuore Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d.t.t.grignasco "millennium cafè"
    io ho provato la gorilla....troppo difficile. chi sa dirmi una gomma lenta come la toni hold ma che dia piu fastidio?

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qual'è il più veloce fra la gorilla, la grizzly e la hallmark.. e quale choppando fa tornare tagli più pesanti o almeno con più back!! che voglio fare la pazzia e prenderne uno dei 3! giusto la piuma...... la grizzly e la gorilla sono come la mirage? cioè più sali di piuma più sono lente o no?

6. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la grizzy e la più veloce con la gorilla se usi bene la spinta torna più tagliato se toppano forte se no devi spingere per avere più inversione contro dei top lenti comunque ce vogliono gambe................ e essere sempre attivi perche se palleggi so cazz........................

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina