1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce nuova

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da oki, 26 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Leggermente ot, in caso scriviamoci in pvt, ma come ti sei trovato con dhs goldarc5? Mi racconteresti la tua esperienza? Grazie
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenzione a parlare di parabole, top alto o a rete e via dicendo... Potreste scatenare l'inferno

    [​IMG]
     
    A Alexander e T__T-Rex piace questo messaggio.
  3. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Grande @John Locke QDL ... sì, stiamo camminando sul filo del rasoio ;)
    @Tsunami! concordo: con la Omega avevo difficoltà a tenerla in campo, andavo spesso lungo. Prima della Pro ho avuto Baracuda ed è una gomma che non ho nominato, dandola per scontata, perché la ritengo universale e trasversale: ci fai davvero tutto sempre senza che eccelli in qualcosa in particolare... ma il passaggio alla Pro non mi ha comportato alcuna difficoltà, anzi...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina