1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova xiom vega pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 30 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sta uscendo la nuova xiom vega pro
    gommapiuma nera tipo butterfly spring sponge sopra + morbido della t05 l'hanno in negozio da iruiru la cosa interessante è il costo che è + basso sia rispetto alle omega che alla serie z.
    stando a quello che si legge promette molto spin e una parabola molto alta sul top.
    Altre news?
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    io ho letto che sono paraonabili ad una gomma tra una tenergy 05 e una tenergy 64, quindi come una genius o una baracuda, pero' la serie xiom vega ha carbonio nella gomma piuma.
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le gomme che stanno uscendo sono un po' tutte cloni delle tenergy le differenze sono minime questa però ha di buono che dovrebbe costare meno e la xiom dice che dovrebbe essere anche molto duratura.
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sembrano abbastanza buone, solo che sono un po' insospettito dal prezzo.......che cosa ci si guadagna a fare delle gomme simili alle tenergy ma farle pagare la metà?? poi è strano, le vega sono in lista da giugno, mentre le sigma, le gomme di ryu seng min, che sono in lista da dicembre non si sono ancoa fatte vedere..............il fatto che la gommapiuma sia nera mi ricordano un po' le grip s......................sarà
     
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    si, il prezzo che ce su iruiru è 23 euro:S, anche meno di una genius che costa 27:S, l'unico che non mi è piaciuto di iruiruo pero' è il costo di spedizione che mi veniva 16 euro:(

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:09 ---------- Il post precedente era delle 17:07 ----------

    ma a differenze delle grip-S, le vega non hanno lo stratto di colla gia aplicato dalla casa produttrice( come le blue whale II tuned), se le grip-S fossero anche tuned, dopo magari un mese si sgonfiano come le tenergy, la genius invece non si sgonfia :p
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in effetti queste dovrebbero essere l'evoluzione delle z mentre le sigma delle omega leggendo dicono the le vega hanno il top morbido ela piuma dura il che era già caratteristica delle Z.
    su mytt chi le ha provate dice che sono simili ad una tacky non esasperarata come appicicosità.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:42 ---------- Il post precedente era delle 17:22 ----------

    sul prezzo magari la crisi si fa sentire anche da loro!!! poi i prezzid elle gomme sono davvero una cosa ridicola il costo di produzione sarà 1/20 del costo finale.
     
  7. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    io penso che comunque col carbonio il prezzo è quello giusto, quindi in teoria gomme come le tenergy dovrebbero costare 17 euro(ricavo compresso il guadagno) :p
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non è che con il carbonio conti molto.......per me alla fine sono pataccate messe li per invogliarti a comprarle......saranno un po' diverse ma non molto dalle tenergy e compagnia bella.................sembrano davvero interessanti peccato per il costo di spedizione proibitivo........
     
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    spezzo 1 lancia in favore della tenergy nel senso che casa butterfly è si cara ma ha fatto uscire una gomma con 1 anno d'anticipo sulle concorrenti tutte le altre case si sono messe al passo con minimo 9/10 mesi di ritardo in questo senso pagare 35 euro per avere la gomma dell'anno prossimo ci sta!
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ricordate che ai prezzi di iruiru dovete aggiungere iva e dogana....
    Per le vega dico subito che sono state prodotte non per imitare le tenergy ma per superarle (dichiarazione fatta dal produttore) le pro sono quelle più dure, grande durata. Usciranno anche la Vega european e asian.
    In Italia arriveranno a breve le pro e le europian
     
  11. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    dove vengono prodotte?
     
  12. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    sulla gomma ce scritto fatto in germania http://www.xiomtabletennisusa.com/xiom_vega_pro.htm, io invece pero' ho trovata una piccola recenzione fatta in giappone e dicono che la vega pro sia in durezza tra vega european e vega asian version. meglio provarle direi, che poi io ho certa tendenza per il colore nero della gomma piuma, lo trovo...semplicemente bello dark:p
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Grazie del link...ho visto bene le foto

    La gomma e' come la Baracuda/Genius...il sopra e' uguale ed anche la gomma piuma per composizione solo che il colore e' nero per fare piu' scena ;)
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì non penso si discosti molto da modelli gia provati, magai qualche cosa di diverso c'è ma poco.........attendo fiducioso il prezzo in italia sperando che non sia troppo alto.......
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ma...piuma nera sotto gomma rossa?? mi sa un tantinello di irregolare....
     
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sul forum americano hanno posto la stessa questione la risposta è stata che il top non è traslucido quindi il colore della piuma non influisce sul colore del topsheet , hanno appena postato anche una mini rewiew:
    paragonata con la tenergy 05 tutto molto simile solo parabola + alta piuma dura topsheet + morbido, in teoria quindi una gomma di concezione simile alla tenergy ma di utilizzo + facile, come le ultime uscite genius, hexer barracuda ecc...
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    posti anche il link della recensione?

    grazie in anticipo ;)
     
  18. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
  19. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

  20. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ben così potresti tradurcela!!XD
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina