1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova stagione e nuovi materiali...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 15 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io dato che da quando uso la tenergy 64 mi sono battuto pure dei 3° categoria penso di continuare cosi!!:cool:

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Uso lo schlager off+ da quasi un mesetto e ho veramente trovato tutta quella esplosività nei colpi della quale cercavo!!:D
    fino ad ora è il telaio più veloce :eek::eek:tra quelli che ho provato!!
    mi ci trovo splendidamente...ma il primo giono solo poche entravano:muro: ma con gli allenamenti che inizierò verso fine giugno migliorerò senz'altro la tecnica!!

:rolleyes::cool:

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Il mio setup rimane pressocchè invariato anche per l'anno prossimo.... il telaio non si tocca, sul rovescio proverò la neptune da 0.6, sul dritto ballottaggio tra la SkyWing e Haifu Wale II, al momento gli exit pool danno però in netto vantaggio la Sky-Wing:D:D (che con il latex di mohr funziona che è una meraviglia:approved:)

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Riconfermo entrambe le gomme, qualche esperimento sul telaio. Il Donic in firma ha controllo perfetto, ma un filo troppo elastico per me. Proverò un TSP 3.5, un Matsushita Powerdefence, e un Matsushita Pro ridotto, che mi ha già dato ottime sensazioni, perdendo poco in controllo, ma aumentando velocità delle spinte e qualità del disturbo dell' Antipower.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina