1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Peddus89, 1 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Peddus89

    Peddus89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Baldaccini
    Salve a tutto, ormai è un lungo periodo che gioco a tennistavolo ed ho una vecchia racchetta molto consumata, ma ancora adoperabile, che secondo me nn ha i materiali dei materiali minimi competitivi:telaio Superior Wodden (stiga), sul dritto ho una gomma collosa 999 butterfly e sul rovescio una gomma liscia 999 butterfly. Ero intenzionato a cambiarla tutta avendo un budget di 100€, solo che la mia impugnatura (molto particolare) m fa usare sia sul dritto che sul rovescio la stessa gomma, infatti prima usavo solo la collosa. durante il periodo di allenamento ho imparato molto cose: toppare, bloccare, fare i servizi, schiacciare solo che, secondo me, queste gomme non m danno abbastanza effetto e non sono competitive a livello di CSI. Volevo sapere i vostri consigli e opinioni, sopratutto per una nuova racchetta. Grazie aspetto numerose risposte.
     
  2. illupo

    illupo Utente

    Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    A mio modesto parere ti consiglierei di restare su stiga per i materiali, magari un telaio cr che costa poco ed è valido,(scegli tu se vuoi l'off ke è + veloce,oppure il cr all + che ha + controllo ). Per le gomme, trovo eccezzionali le mendo energy, e se vuoi tenere una "appiccicosa" quindi una cinese penso che le 729 offrano una scelkta ampia.... ciao
     
  3. gabriele1993

    gabriele1993 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io uso delle 729 appiccicose e non mi posso lamentare.
    in quanto al telaio ho uno stiga d'attacco, e mi sembra molto completo come telaio.
    buona scelta
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina