1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da brankokf, 19 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. brankokf

brankokf Nuovo Utente

ciao a tutti, premetto che sono un newbie confrontato a giocatori che giocano in modo agonistico. stavo cercando delle racchette da prendere per giocare con gli amici.
    girovagando ho trovato queste 2 racchette

questa a 13 euro

e

quest'altra a 20 euro.

come vi ho detto non vorrei spendere una barca di soldi perchè gioco sono con gli amici e niente più

2. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se hai solo intenzione di giocare con gli amici vai da dechatlon e ti prendi quelle da 5€ che sono più che valide!:approved:

3. lollo95

lollo95 Utente

meglio che prendi un telaio anche un tsp va piu' che bne ed un paio di gomme!

4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ha appena detto che non vuol giocare seriamente ma solo per divertirsi!
    Perchè fargli spendere 40€ e più di telaio più la spesa delle gomme?:tsk:

5. brankokf

brankokf Nuovo Utente

quelle da decathlon già l'avevo prese in passato ma volevo prendere un qualcosa di più buono dato che sono leggermente migliorato. mi piace come sport ma non ho intenzione di praticarlo a livelli agonistici anche perche nelle mie zone non ce niente.

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 13:23 ----------

volevo prendere delle racchette per amatori un po più di qualità e quindi avevo trovato quelle in offerta su un sito

6. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh dipende cosa ci vuoi fare..Se comunque vuoi giocare bene lascia perdere le preassemblate e prenditi magari qua sul mercatino un telaio allround e due gomme cinesi!:birra:

7. Davide1

Davide1 Nuovo Utente

se 6 indeciso tra quelle due comprati la seconda.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina