1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta per principiante.

Discussione in 'Principianti' iniziata da driving force, 26 Giu 2025 alle 22:55.

1. driving force

driving force Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti.
    Ho letto molte delle discussioni presenti sul forum ma mi son un po' perso tra i vari consigli.
    Quindi provo ad aprire l'ennesima discussione su come creare la prima racchetta
    Sono un principiante, nn ho sicuramente la tecnica per padroneggiare niente di specifico.
    Tendo a preferire un gioco di attacco sul dritto e difensivo sul rovescio ma con qualche cambio di ritmo.
    Come telaio sarei orientato verso lo Stiga all round...solo perché e stato citato più volte nelle vostre discussioni
    Sapreste orientarmi sulla scelta delle gomme?
    Grazie mille

2. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Visto che hai già letto il forum in merito, quindi hai già avuto modo di confonderti le idee a sufficienza con nomi, marche, spessori, tecnica, velocità ecc... ecc.., ti dò un consiglio più generico e pragmatico.:teach: