1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta, mi aiutate?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da parfry, 11 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. parfry

    parfry Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco Fringuelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti vorrei comprare una nuova racchetta senza spendere troppo, ho sempre giocato con le pre-assemblate ma vorrei di piu'. Gioco alla cinese (penhold) vicino al tavolo, mi piace dare effetti/giri e schiacciate soprattutto di dritto, ho un buon controllo e spesso faccio punto su errore dell'avversario. Mi piacerebbe provare anche un lato puntinato.
    Mi date qualche consiglio sul telaio e le gomme che potrebbero fare al caso mio? Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina