1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova racchetta ...impressioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 17 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Devo essere sincero il telaio è meraviglioso ma costa troppo, inoltre per tua conoscenza è fatto con legno Hinoki di scarsa qualità, (sta finendo in giappone questo legno) ti consiglio di leggere la recensione del telaio fornita da un professionista australiano sul sito www.tabletennis.gr

Parli di gioco allround ma con un telaio off++ e due gomme da 2.1 dritto e rovescio, scusami ma di allround non hai niente. Poi magari (ma non credo) incolli pure fresco ti saluto il controllo.

La Tackyfire C le ho anche io, ma dopo un po' il grip lo perdi e hai speso 80 euro per niente.

Secondo me è meglio testare i materiali non affidandosi troppo a quello che c'è scritto nei vari cataloghi.

Maestro assolutamente no, conosco bene i materiali, perchè mi piacciono molto e ne uso molti.

ciao

Rolly

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    grande salviols,illuminaci cn la tua saggezza infinita!!sai che potresti fare a gare cn caroli chi prova + gomme e telai??:rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina