1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova racchetta,cosa mi consigliate?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ALAGORN, 24 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io devo assolutissimamente cambiare la mai racchetta perche' e' vecchia...io sono 1 attaccante puro, a volte attacco anche troppo pero' questo e' il mio stile...:azz::azz:....che telaio e che gomme mi consigliate d prendere??:)

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Attacchial tavolo? Vuoi un telaio con carbonio? Quanto vuoi spendere? ;)

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io attacco sempre sia al tavolo sia fuori dal tavolo...per il costo io non bado a spese quindi sono disposto a spendere qualsiasi cifra x 1 racchetta da attacco estremo...cs m consigli?

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Carbonio... Boll TriCarbon (Butterfly) o Schlager Carbon (Butterfly), entrambe OFF+, con due gomme tipo Bryce (Butterfly) o Tenergy (Butterfly) da 2.1 mm o Energy (Joola) MAX mm. Io attualmente uso la seguente combinazione e mi trovo davvero bene, un telaio con ottimo controllo e buona velocità!
    TELAIO: Kreanga Aeros OFF+ (Butterfly)
    DRITTO: Joola Energy MAX
    ROVESCIO: Joola Energy MAX
    Io ti consiglio questa se vuoi attaccare "come un pazzo":
    TELAIO: Schlager Carbon OFF+ (Butterfly)
    DRITTO: Bryce MAX mm (Butterfly)
    ROVESCIO: Bryce MAX mm (Butterfly)
    Ovviamente incollato a colla ad acqua!

Tieni anche in considerazione la mia racchetta... Cercavo la stessa cosa che cerchi tu e mi sono innamorato di questo telaio (Kreanga Aeros OFF+)! :love::love::love:

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Io ti consiglio una "montatura" molto offensiva ma non proprio estrema almeno come telaio, per poter avere un minimo di sensibilità in + sul servizio e in particolare sulla risposta al servizio avversario.

telaio nittaku acoustic:clap: oppure avalox bt.777:metal:
    gomme j.o. platin max (effetto colla fresca incorporato):approved:
    oppure nimatsu chimera (di cui si parla un gran bene ma in effetti di preciso non si sà ancora nulla):eek:

già così tiri come un missile ma almeno hai un telaio si offensivo ma dal tocco staordinario, alla fine tirare forte ok ma bisogna anche rispondere bene alle battute e aperture dell'oppo altrimenti tira prima lui :goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina