1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova racchetta (consigli)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da moros46, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me già stiamo su OT (Danger-zonE).

2. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io vorrei delle gomme e un telaio che nel complesso mi permettano di imparare il top spin di dritto, che mi permettano di mettere in campo più palle possibili, sbagliando poco senza esagerare e attaccare sempre, ma nemmeno buttarmi sulla difensiva... un talaio all elastico penso che faccia al caso mio (dato il telaio più è elastico più sta a contatto con la pallina, mentre più è rigido e più quest'ultima schizza via)... poi vorrei abbinarci una gomma morbida che mi " faciliti" in quanto detto sopra (il faciliti tra virgolette dato che se non c'è il braccio c'è poco da facilitare). budget 100euro.
    il telaio epox powerallround andrebbe bene? oppure allpelgreen allplay v1? entrambi donic

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Andiamo sul classico:
    1- leggi la guida alla prima racchetta nella sezione principianti; ti servirà a ragionare sui consigli che -hai già visto- sono abbastanza differenti;
    2- tieni il telaio che hai;
    3- Compra due 729 Focus Sipe III (io ti direi da 1.8 per il rovescio).
    Te la cavi con una ventina di euro. Hai tutto e anche di più per imparare e fare quello che vuoi dopo.

4. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che sei dell'inter, io ti consiglio Butterfly Zhang Jike Super ZLC e due Butterfly Tenergy 64 FX 1.7 che per un principiante dovrebbero andare bene!
    Se il telaio OFF pieno in carbonio fosse troppo rapido, potresti optare per un solo legno più lento: un nittaku Resoud...

A mendmax piace questo elemento.
  5. moros46

moros46 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    forse ho deciso di tenere il telaio che ho e prendo solo le gomme... ho letto la guida come mi ha suggerito qualcuno di voi e mi piace molto la butterfly sriver! penso di prenderle entrambe 2.0... adesso ne parlo con il mister, purtroppo lunedi non sono andato ad allenamento! :D

6. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vai benissimo con il telaio che hai in firma, stessa cosa per le gomme sriver, io le definisco neutre.
    L'importante e allenarsi seriamente con del materiale idoneo per il tuo livello.
    Saluti e buon TT.

A moros46 piace questo elemento.
  7. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sriver o Acuda S3
    Per te forse Sriver.

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Secondo me vanno bene le sriver,coppa,mendo,Mark v. Tutte gomme senza effetto colla fresca. Con queste impari bene bene

A moros46 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina