1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova palestra a milano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da record, 10 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

ciao a tutti e ben ritrovati! in questo periodo di mia latitanza dal forum ho provveduto ad organizzare una nuova palestra per chi volesse allenarsi a milano, viste le brutte condizioni di via mecenate. sarà attiva già subito dopo la befana, dal 10 gennaio in poi, tutti i giorni tranne il lunedi.

la nuova palestra (in realtà sono due) è a segrate, zona milano due. a quattro minuti dalla tangenziale est, uscita lambrate o san raffaele.

è a disposizione di chiunque. dagli ex-via-mecenate in cerca di tavoli, agli amatori che non hanno mai preso in mano una racchetta.

saranno attivati dei veri e propri corsi per principianti (di tutte le età) e degli stages di perfezionamento (tenuti entrambi da stefan stefanov, sì, proprio quello stefanov, e da tecnici di secondo livello fitet, quando stefanov sarà impegnato con la nazionale).

per maggiori informazioni, su costi, orari, mappa su come arrivare (è facilissimo!), potete anche contattarmi in privato o su emazzantini@gmail.com oltre che ovviamente sul forum.

un abbraccio e a presto.

2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè in privato?

E' una palestra o un Club Privè?????

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente, come ben chiede Zio Drake, avrei pubblicizzatio meglio anche in questo Forum, soprattutto visto la carenza in Milano.....

4. record

record Utente Attivo

non è privato, anzi sono palestre comunali. questi gli orari:

Martedì 17,00 – 20,30
    Mercoledì 16,45 – 20,30
    Giovedì 17,45 – 22,30
    Venerdì 16,45 – 22,30

ovviamente, ci sarà da pagare qualcosa, l'entrata in palestra per l'allenamento sporadico e/o una quota annuale nel caso si voglia usarla con regolarità per gli allenamenti.

i prezzi ancora non sono stati definiti per motivi burocratici del comune, ma entro breve sarà tutto operativo.

se non succedono catastrofi, dopo la befana sarà possibile allenarsi.

zio drake and lele, cosa consigliate per dare più pubblicità alla cosa? più che postare la notizia non so che fare. se avete idee in merito fatemi sapere, più persone lo sanno e meglio è. il passaparola è la pubblicità migliore.

grazie e a presto

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Bella notizia.Io sono un turnista e quindi uso spesso Mecenate visto che e' aperto dal mattino.Volevo chiederti quanti tavoli ci saranno e se bisognera' prenotare.

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente inviterei, almeno una volta, i buoni giocatori che orbitano nell'area milanese (Giuliani, Mantegazza ecc.ecc.) cosi' possono vedere la nuova struttura e....passare parola. E' chiaro che sara' importante il costo ma credo che, visto l'onerosita' di Mecenate, non sia sicuramente superiore.

7. record

record Utente Attivo

il numero dei tavoli dovrebbe essere, almeno all'inizio, di tre per palestra. non perchè non ce ne stiano di più (entrambe le palestre sono dei campi di basket) ma per problemi di ripostiglio (dove mettere i tavoli una volta che non si usano)

i costi senz'altro non saranno onerosi, anche se ancora non so nulla di preciso.

per la prenotazione dobbiamo ancora studiarci su. ovviamente si renderà necessaria in caso di tanta gente che vuol giocare contemporaneamente.

conto comunque di aggiungere a breve altri due tavoli in almeno una delle due palestre.

il passaparola è utilissimo, grazie. se volete dare una mano "pesante", passate parola tra i ragazzini. è bella una palestra dove ci sono, oltre a quelli "bravi", anche dei marmocchietti che non arrivano al tavolo e tirano le mine di dritto....

grazie!

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dimenticavo di chiedere se la fermata della metropolitana è vicina alla palestra. Gz

9. record

record Utente Attivo

la metro più vicina è cascina gobba (san raffaele). da lì alla palestra, a piedi non è vicinissimo, ci vorranno almeno venti minuti, però (ma devi verificare) potrebbe esserci l'autobus, visto che il san raffaele è frequentato da mezzo mondo. dal san raffaele alla palestra ci vorranno una decina di minuti a piedi.

10. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per la nuova sezione di Tennis Tavolo dell'Oratorio di Cusano Milanino sto .."pasturando" in giro.
    ci sarebbero un sacco di cose da fare, ma purtroppo è il tempo tiranno.
    Sei fortunato ad avere tutta quella disponibilità di orari!!!

11. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Stai parlando con me sul fatto di avere tanto tempo?

12. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, mi riferivo agli orari della palestra di Record..

13. record

record Utente Attivo

è una storia lunga, però riassumendo in poche parole è il risultato della mia sfacciataggine al lavoro.. ogni mezza coppetta del nonno che riuscivo ad ottenere ai tornei condividevo la cosa coi colleghi della farmacia (leggi patatine e crodino) e quando il risultato era di un certo livello anche coi colleghi dell'ufficio direttivo.. alla fine, il presidente delle farmacie è diventato il presidente della società sportiva comunale, si è ricordato di me per il ping pong e mi ha chiesto di organizzare i corsi... una botta di c.. della madonna, è vero....

14. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  15. record

record Utente Attivo

ciao a tutti, la palestra sta procedendo. l'apertura è sicura, ancora però la data certa non c'è, ma sarà prima possibile, entro gennaio. è ovviamente anche mio interesse farvi sapere quando sarà disponibile. per cui aspettate fiduciosi. stiamo definendo le ultime cose con la società che gestisce il tutto e stiamo lottando con i preventivi.. :D ma siamo a buon punto.

a presto!!!

16. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

complimenti, bella iniziativa ... dalle nostre parti, anche avendo tempo, non esistono spazi per poterlo fare
    Ci sono poche palestre e tante società sportive, ovviamente non di TT, ma rispetto a qualche anno fa siamo già un passo avanti...vedremo in futuro.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: detto fatto !

:clap::clap::clap:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti per l'ottima iniziativa! Approfitto per fare a Elena i miei cari Auguri di Buon 2009.

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Innanzi tuttoun augurio sincero per un proficuo (pongisticamente ) anno 2009. Mi aggiungo ai complimenti di chi mi ha preceduto.
    Due considerazioni:
    Primo,la tua non è una botta di c... ma è il premio della costanza con la quale hai coltivato la tua passione, prima o poi si arriva ad un risultato positivo, sempre...
    La seconda, cavolaccio! :muro::muro: possibile che costruiscano le palestre solo col ripostiglio per due palloni e una rete da pallavolo? vacca boia ma quando si hanno 15 tavoli e 120 transenne le dobbiamo mettere in mezzo alla strada perchè si accorgano che fra gli sport da palestra vi è pure il tt?

20. record

record Utente Attivo

auguri di buon anno anche a voi!!

grazie e spero di vedervi magari proprio in palestra!!

comunque se i tavoli non stanno in ripostiglio ho già pronta la soluzione: delle catene al muro con cui bloccare i tavoli una volta chiusi e metterli in sicurezza.

ciaaaaoooo!!!!!!!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina