1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova gomma XIOM

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 8 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

carlomariani Utente

chiedo a ROTEX se ha qualche anticipazione sulle nuove gomme XIOM in arrivo che forse si dovrebbero chiamare SIGMA , anche se non sono sicuro del nome . Grazie

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E se mi sa dire qualcosa pure sulle Vega China ben venga!!! :approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le nuove uscite in casa Xiom sono le Omega IV Elite e le due Vega China VH e VM, la prima con gommapiuma dura in stile vega Pro e la seconda con gommapiuma media in stile vega european. Purtroppo non so dire altro ma solo che saranno in Italia fine aprile e che sarò certo il primo a provarle. Della Sigma si sa solo che uscirà dopo l'estate e promette meraviglie. Ma come si sa ogni gomma che esce promette meraviglie ;)

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao rotex, ma la Vega Pro con piuma bianca che si vede in giro in diversi forum che roba eh??? All'inizio pensavo potesse essere una delle due nuove in uscita ma poi ho realizzato che queste hanno nomi differenti...

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Al momento non so risponderti, proverò a chiedere direttamente alla casa madre.

6. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Xiom Sigma....:sbav:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dalla Xiom mi dicono che le Sigma usciranno a luglio e presto mi daranno informazioni sulle caratteristiche di questa gomma, mentre purtroppo le Vega VH e VM usciranno a Novembre, sarebbero dovute uscire adesso ma non ho capito bene quali problemi abbiano avuto, si diceva che fossero la semplice versione appiccicosa della vega Pro e della Vega europe ma a quanto pare sono gomme molto differenti. Peccato non vedevo l'ora di provare la Vega VH :goccia:

8. carlomariani

carlomariani Utente

grazie ROTEX , tienici al corrente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina