1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova colla

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 27 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho sentito parlare della Butterfly Speed Glue Super Long Chack: apparentemente questa gomma mostra le caratteristiche della colla fresca dopo...12 ore. cerco di sapere chi la vende, quanto costa e, magari, come fare per trovarla.

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma è una gomma oppure una colla?

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    E ciò fa sospettare che il solvente non riesca ad agire sulla superficie. In genere se lasciate riposare le gomme tornano piatte ma sono più grandi, quindi significa che nel giro di 10 minuti il solvente ha gonfiato non solo la gommapiuma, ma anche lo strato superiore, facendo riequilibrare i due strati e neutralizzando l'imbarcatura (l'imbarcatura avviene perché i due strati si dilatano con diversa tempistica e intensità). Giurerei che la gomma diventi veloce ma con meno incremento in spin.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    colla, scusa mi sono sbagliato nell'orgasmo di scrivere la notizia

5. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    eheheh...la vorrei proprio provare da cliente fisso della fairchak

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quoto perchè è proprio quello che dicono del Juice Ecolo Expander nei forum tedeschi, incremento della Velocità ma non in egual misura dello Spin che comunque un po' aumenta.

La differenza con l'Ecolo Expander è anche che questa colla che prova Rotex è proprio una colla, l'Ecolo Expander non lo è.

Rotex si potrebbe provarl Festival questa nuova colla! :clap:

7. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Muciaccia ci perseguita la colla vinilica ci conquistera(per la cronaca Muciaccia è quello di ART ATTACK)

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

allora ragazzi premetto che questa colla non i ha entusiasmato più di tanto ma mi aspettavo molto peggio, nel senso che rispetto alla colla ad acqua della juic e dello stesso ecolo expander mi sembra molto meglio, ieri venerdi le caratteristiche erano invariate , mentre per la sriver fx mi aspettavo una risposta positiva essondo la gommapiuma molto morbida non mi aspettavo un effetto così positivo sulla hurricane 3 che ha gommapiuma dura, quindi sicuramente siamo lontani dall'incollaggio fresco con colle veloci ma mi sembra già una ottima soluzione per chi incolla raramente o tiene la gomma fissa. la stessa casa (della quale ancora non mi è dato darvi il nome) ha già prodotto una colla ecologica che rispetti le norme dell'ittf che si utilizza a fresco che (a dire del responsabile) è tra le colle più veloci sul mercato odierno. l'importante che sembra si stia arrivando a qualcosa di positivo e soprattutto la colla non sarà mai debbellata :king:

9. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    attenti a non confonderlo con mucignat..:D :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina