1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova barra "flottante"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 18 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Questa notte ho eseguito questa modifica e cercato di sistemarla il più possibile in modo che sia comoda anche da cellulare e tablet.

    A me sembra migliori la situazione, soprattutto per qianto riguarda la ricerca.
    L'unica cosa da cellulare diventa più scomoda la navigazione in orizzontale, vi consiglio quella in verticale.
     
  2. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Da tablet mi sembra davver ok:)
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comoda si, però riduce la dimensione verticale utile, da pc.
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    In effetti...
     
  5. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carina. Vi avviso però che l'ultimo link di destra nell'header porta ad una pagina 404 not found. Non so se è un errore nel rewrite dell'url, bho.
    Ciaoo.
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @alewave
    Quale ultimo link?
    Da quel che mi risulta l'ultimo link dovrebbe essere "Esci" che porta al logout.
    Se non è così mi posteresti uno screenshot? Grazie.

    @Superciuk e Paolom
    il problema dello spazio ridotto in verticale più che altro si ha su smartphone, dal quale vi consiglio di navigare in verticale. Non mi pare sia un problema su computer a risoluzioni standard. E' così tanto grande la barra?
     
  7. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Giorno. Forse tu, che sei admin, vedi diversamente l'header del template. Cmq l'ultimo link che noi vediamo è New Staff Room Topics:
    2


    Ora dal pc mi da solo un errore di privilegi, mentre da Android mi dava proprio un errore 404 e basta.
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in realtà quel link non dovreste vederlo... uhmmm prova a fare un F5 ieri sera era stato visualizzabile per un oretta ora non dovrebbe esserlo più. me lo possono confermare altri utenti?
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Circa 1 cm che si aggiunge ai vari barra dei menù, barra di navigazione.
    Fra tutto se ne va un quinto dello schermo.
    Per ora compenso togliendo la barra di stato. ;)
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uhmmmm ma che browser usi? Se hai qualche toolbar del tipo "asktoolbar", "google tollbar" o cose simili ti consiglio di disattivarle perchè nel 99% sono inutili.
    La barra dei menu... anche quella serve raramente. Forse allora usi ancora Internet Explorer 7, perchè in tutti i browser recenti l'hanno nascosta. Premendo ALT dovrebbe scomparire (ma non sono sicuro se su IE7 funziona).
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    I.E. non lo conosco più da una vita ed ora uso QupZilla (tu lo conosci? :D) su ubuntu.
    Però mi hai convinto ed ho tolto tutte le barre... ora c'è troppo spazio. ;)
     
    A Giorno piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ragazzi, dopo questa Giorno è definitivamente bruciato:
    vede il mare in salita.

    Ciao Alewave, devo darti una bruttissima notizia. Per errore hai visualizzato la Staff Room e, anche se non ne hai potuto scrutare i topics, la Security dello Staff è sulle tue tracce. Il consiglio che posso darti è disattivare tutti i tuoi apparati immergendoli nella vasca da bagno dopo che hai tolto le palline di Vins.

    In caso tu sia maniacalmente legato ai tuoi apparati Apple e non vuoi disfartene che ti buttano fuori anche dal forum della Mela assolutissimamente non pigiare F5. Ora non posso spiegarti il perchè, dato che stanno localizzando pure me, ma sappi che ha a che fare con una webcam microchippata nel tuo cane.

    In ogni caso sparisci per qualche mese, ai tropici, alle Seychelles, a Mauritius (anzi a Mauritius no perchè ci vanno tutti quelli come Giorno che dicono di andare alle Mauritius e poi ti trova) vai dove ti pare ma dove non arrivi il 4G hdspa super fx e tutte le app di Andriod e di iOs che vogliono la tua posizione (cioè tutte).

    Auguri.
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2013
    A PecoraNera piace questo elemento.
  13. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahahaha
    Ok, sono in partenza per l'isola di Pitcairn!! alla grandissima! diventerò anche qualcuno e giocherò sicuramente nella nazionale di tennis tavolo Pitcairnense, su questo non c'è alcun dubbio :campione:
    ISOLA DI PITCAIRN
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ammutinamento!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto ahahah.....io ci sono!
    conosciute per essere la patria degli ammutinati del Bounty e delle loro mogli tahitiane
    Con solo 67 abitanti le isole Pitcairn sono conosciute anche per essere lo stato meno popolato del mondo
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    giorno piccolo problema da smartphone android

    per caricare i file non si può più scegliere il tipo di file multimediale ma va su una lista file immagine e diventa difficile il file desiderato da caricare
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2013 ---
    ok è un problema del browser explorer e dolphing
    con chrome funziona meglio
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
    A Giorno piace questo elemento.
  17. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cmq, dopo aver postato un messaggio, anche con Android, la barra flottante da problemi e diventa tutta sballata e non funzionante.
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi riesci a postare uno screenshot?
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    FLOATING ...
    FLOATING .....

    FLOATING !
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Giorno e per conoscenza @FonZZy :

    Su laptop flotta
    Su winzoz phone non flotta.

    ;)

    Colpita e affondata... la flotta.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina