1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Nuoto] Federica Pellegrini record!!

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da kiara91, 27 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao raga!!....ho aperto qst discussione per parlare delle mitica fede pellegrini che dopo atene 2004...purtroppo ha avuto una serie di casi un pò sfortunati...ma finalmente ai mondiali di melburne(si scrive cosi??:mumble: )...è riuscita a conquistare l'oro e perfino il record del mondo..!!
    ...secondo me ha dimostrato che è un vero talento e nn solo un fuoco di paglia come tanti pensavano dopo le olimpiadi...cosa ne pensate???
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: finalmente!!

    Ha vinto l'oro alla fine? ero rimasto al record del mondo in semifinale!
    Fa sempre piacere vincere qualcosa di importante, che le nostre ragazze della nazionale di tennistavolo prendano esempio da lei!
     
  3. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Re: finalmente!!

    Io avevo capito che la finale era domani!:D
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: finalmente!!

    In qualsiasi caso è una gran campionessa. Ed ha tutta una carriera davanti per conquistare tutto.
     
  5. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: finalmente!!

    ...infatti la finale è domani...sorry...!!!ho sbagliato..:p ...!solo che lo desidero così tanto che l'ho scirtto senza pensarci tanto.....:D
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    Re: finalmente!!

    grande Federica Pellegrini! cavolo come mi piacerebbe emozioni di quel genere!

    In bocca al lupo per domani, comunque già sei entrata nella storia!!!:campione:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: finalmente!!

    Mi associo con piacere al coro di elogi per questa bravissima atleta azzurra !
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: finalmente!!


    yeah..d'accordissimo :approved:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: finalmente!!

    Evviva!!! Forza DONNE!:campione: :campione: :banana:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Kiara91 io pratico il nuoto!! Sono "quasi" una pesciolina, mi piace molto, c'é solo da essere soddisfatti di un'atleta italiana così in gamba! Poi sono del parere che se una persona ha passione per qualsiasi cosa, in questo caso il nuoto, NON deve MOLLARE MAI! E prima o poi avrà il suo momento di riscatto. Un pò come la tua firma nel post. A presto Sunnie:p
     
  12. stoccolma

    stoccolma Utente

    sfortuanatamente la Pellegrini è arrivata terza nella finale e il suo record del mondo è durato solo un giorno:(

    Ha solo 18 anni, sicuramente a Pechino sarà una delle protagonisti!!!
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Già...sob:( :( ... SARA' UNA PROTAGONISTA SONO FIDUCIOSA! :approved:
     
  14. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :clap: :clap: :clap:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma avete visto ieri in 28 Marzo in TV quel padre allenatore di nuoto di sua figlia che siccome non ha raggiunto il record auspicato l'ha presa a sberle??? in mondovisione??????!!!! Una cosa pazzesca! Io che non sopporto la violenza sia essa fisica, verbale e/o morale lo rinchiuderei alla neurodeliri e butterei via la chiave! Saluti Sunnie
     
  16. Matt++

    Matt++ Utente

    Si Si visto... è una cosa ingiustificabile!!! Rinchiuderlo alla neurodeliri e buttare via la chiave?!?... sei troppo buona, se questo picchia la figlia in mondovisione figurati quello che può fare quando non è osservato, con certa gente non ci vuole nè pietà nè mezze misure... certo che ce n'è gente malata!!!
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno Matt++ baciotto! Si purtroppo c'è tanta gente malata di mente! Molto più di quanto se ne creda! Magari hanno una doppia personalità sembrano persone integerrime.... però poi di solito crollano.
    Io comunque non sono una persona che risponde con la violenza, perché credo che la stessa generi solo altra violenza. Se una persona è malata deve essere curata, soprattutto i malati di mente. Di certo subentra molta rabbia, completamente concorde con te per l'atteggiamento inqualificabile, personalmente mi son messa nei panni di quella povera ragazza... mi auguro ci sia giustizia! Bacino Matt++:love:
     
  18. ALE SWING

    ALE SWING Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    sono pienamente d'accordo con te...:approved: :clap: al di là del fatto che la violenza di qualsiasi genere è sempre violenza..ma ci pensate a quella povera ragazza umiliata davanti al mondo intero??secondo voi le prossime gare con che spirito le può affrontare???
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Ale Swing Mi auguro trovi sostegno da parte della Federazione! E dalle Autorità competenti! e che il mondo intero si unisca a Lei! Certi padri sono la rovina dei figli! E purtroppo ci son tanti soggetti del genere! Molti di più di quanto uno possa pensare.:mad:
    Per parlare di cose "belle" FILIPPO MAGNINI CONCEDE IL BIS!! E' ancora mondiale nei 100 stile YAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!:approved: :p :p
     
  20. ALE SWING

    ALE SWING Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    già speriamo che giustizia venga fatta e..... genitori lontani dai figli che fanno sport!!!:)

    GRANDE FILIPPO!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina