1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Numero di tesserati

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Borknaggar, 23 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Cari smanettoni del forum :),
    ho una curiosità da qualche tempo.
    Mi piacerebbe sapere quanti sono i tesserati UFFICIALI della fitet e, per confronto, non mi spiacerebbe sapere, nel caso qualcuno abbia possibilità di reperire dati CERTI, i tesserati delle altre nazioni e magari delgi altri sport in Italia.
    E' un argomento di cui si parla sempre ma un pò troppo "a spanne".
    "ah per me ci saranno 10000 tesserati!" "ma và meno!Saranno al massimo 4000!" e così via.
    Ho provato a cercare per esempio nella pagina del CONI e accedendo al link delle varie federazioni italiane non riesco a trovare dati ufficiali.
    E' solo una mia curiosità, non so se è condivisa.
    Ciao a tutti
    Carbo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina