1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

novità puntinata TT Faster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 19 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ragazzi, è la prima novità in vista dell'abolizione delle vetrificate...nel corso delle prossime ore avrò maggiori dettagli dal mio pusher sulle caratteristiche di questa gomma rivoluzionaria...postate numerosi che vi aggiorno, chiedete pure...:approved: [​IMG]

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    attendo che sono molto curioso

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ok prime notizie dall'esame obiettivo del reperto...puntini molto lunghi (nei limiti dell'attuale regolamento) e morbidissimi, mi dicono una cosa mai vista finora, salvo quelli delle bamboo, ehm...ehm, taroccate...:D :D :D
    assurdo: gommapiuma da 0.2 :azz: , mi riferiscono sia mutuata direttamente dalle officine tony hold, in pratica è poco più di 2 fogli di quaderno messi insieme...
    è ancora un pò pochino come notizie ma è già qualcosa....:eek: :eek: :eek:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ammazza... si danno da fare eh in casa gomme...
    comunque ne avevo sentito parlare pure io di una certa SNID (che ora ho capito si tratta dell'acronimo del nome di questa gomma) di una nuova casa.. speriamo che non sia una roba im*****tissima se no mi incaxxo non poco :mad: :mad:

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    gran bel fotomontaggio, certo se ci fosse stata una foto del nerd sarebbe stato il massimo:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Chissa' come funziona se e' veramente fastidiosa, e soprattutto se offre un buon controllo oppure e' difficilissima da usare.
    Ad ogni modo conosco un giocatore che gioca amatorialmente che ha montato sul rovescio un vero copertone usato e devo asserire che da abbastanza fastidio.
    Chissa' che in un futuro non possano affacciarsi nel ns mondo colossi come Brigdestone, Michelin o Dunloop, eheh !!!
    D' altronde la celeberrima frase " La potenza non e' nulla senza il controllo " si addice anche al ns gioco.
    Ed in caso di ambienti molto umidi, montiamo tutti le RAIN !!! Aahahh.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina