1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novita' nel Forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avrete certamente notato la variazione nella presentazione del Forum. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e forse il ns. GIORNO potrebbe da voi ricevere un apprezzato 'feed-back'.
    Personalmente la nuova impostazione mi trova abbastanza favorevole se non per una mancanza di...'colore'.
    La nuova presentazione è piu' tecnica, piu' attuale ma - ripeto come colore - un po' piu' smorta.
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    non sono un grande informatico, e non ho avuto molto tempo per capire le differenze: ma al di la del colore che salta all'occhio, quali sono le differenze sostanziali da prima?
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma, mi sembra che, tutto sommato non ci siano grosse variazioni tecniche. Io parlo semplicemente dell' aspetto estetico che, ripeto ancora una volta, mi sembra mancare di 'vivacita' nel colore. Ma è solo una mia impressione.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    nessuna differenza tecnica

    ho messo questo stile come predefinito perchè nei prossimi giorni aggiornerò la grafica e quindi questa è quella più assomigliante.
    in basso a destra si può scegliere lo stile cmq ;)

    Come altra novità ci sono le Regole del Mercatino, qualche pubblicità di Google nella sezione Materiali e prossimamente Regole per i Commercianti.
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho fatto (non avevo visto l'opzione): decisamente lo 'stile black' mi risulta piu' familiare Many thanks boss :appl:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

    In basso a sinistra vorrai dire?;)
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sì in basso a sinistra!

    "In basso a destra" lo dico 30 volte al giorno per lavoro quindi ormai quando parto con "in basso" mi viene automatico il "destra" :azz:
     
  8. wally

    wally Bobocica 1°the word

    io invece dico spesso in basso al centro a monica :approved:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azzo... Giorno, le ferie non ti sono servite a molto, sei già tornato sotto pressione.:D
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco GIORNO al lavoro....

    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina