1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novita' catalogo 2008

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 5 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho appena ricevuto il catalogo del fornitore svizzero e mi sono affrettato a vedere cosa propone di nuovo.
    T E L A I
    DONIC = nuovo telaio Persson Carbotech
    STIGA = Telaio Hybrid, con tecnologia nano, con la superficie ricoperta da una protezione speciale per le nuove colle.
    BUTTERFLY = Telaio Kreaga Powerspin e telaio Timo Boll Spark Off-
    JOOLA = telai Bomb extrem MCD, Fever carbon meliorate, markovic
    TIBHAR = telaio IV L Balsa
    ANDRO = vengono inseriti i nuovi telai caratterizzati dalla tecnologia 'cell'. In quelli Supercore Cell, la cavita' del manico è riempita di schiuma onde permettere di ridurre le vibrazioni. Tutti questi telai hanno un look veramente attraente.
    B-o-5 = nuovi telai V3 AR+ e V5 Off
    DR. NEUBAUER = telaio Gladiator...con il prezzo DR. N !
    G O M M E
    DONIC = Sonex JP Gold, Coppa JO Silver (molto venduta in Germania)
    BUTTERFLY = inserita la nuova Tackiness Chope II
    TSP = T-Rex
    JOOLA = Energy Green Power (gomma incorporante gli effetti colla fresca) e Energy X-tra. Mambo GP (effetto colla freesca incorporato)
    STIGA = Neos Synergy Tech, associata alla colla Stiga Aqua Energy cosi' come la Neos Sound Synergy Tech
    ALMANA = Nuova Sound Synergy Tech da sssociare alla colla Stiga Aqua Energy
    ANDRO = Impuls Speed
    DR. NEUBAUER = Domination Tuned piu' veloce della normale Domination
    PRODOTTI VARI
    Inseriti i prodotti per giocare a 'Large Ball', gioco molto popolare in Giappone;
    Joola Spinmax Green Power = onde pulire senza rischiare la detenzione dei VOC

COMMENTI = Ho chiesto le novita' in campo colle. La Gubler sta gia' testando con successo la macchinetta 'e-nez'; per il momento non vi sono richieste della stessa (il suo prezzo è di circa Chf 600 = EUR 400 circa) e ci si domanda quale Club possa permettersi di acquistarla....
    Piu' che vendere colla acqua, sono piu' richieste le gomme con effetto rapido incorporato, tra le quali si vende molto bene proprio la Donic JO Silver (sulla sua durata, il rivenditore...non si esprime)

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Riguardo la Tsp T-Rex, se e0' quella che credo io, ovvero una puntinata corta molto veloce tipo Spectol, me l' ero fatta spedira da Pagano circa 3-4 anni fa per un mio amico e mi pare si chimasse Tyranno Rex, mi confermi che e' la stessa?

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, è una liscia con molto spin e velocita' e buon controllo (reclame).
    A livello puntinate corte, la TSP è presente nel catalogo con la Spectol 21, la Super Spinpips, la Super Spinpips Chop (novita').

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quasi tutte le case prodruttici di materiale per il tennistavolo si stanno muovendo nel lancio di nuovissimi prodotti per la prossima stagione, lo stimolo sembra proprio essere stato l'abolizione della colle con VOC, difatti la stragrande maggioranza di nuovi prodotti è legato a questa evoluzione, gomme effetto colla fresca, alu beg porta racchetta, colla ad acqua, telai che aiutano nel rendimento delle gomme effetto colla fresca. Qualcuna è già più avavanti altri stanno rimanendo leggermente indietro :goccia:

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate, ma nel sito della donic non c'è nessuna sonex gold e coppa silver(a meno che tu non intenda la versione normale della coppa gold, in quel caso non è con effetto colla incorporato)
    - - -
    Ora ho trovato il tutto...però è strano che nel sito donic non se ne parla in nessun posto!

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intendo questa gomma:

Donic Coppa JO Silver

按這裡可以看放大圖片

Waldner for Everybody

Durings promotional tournaments in China, Jan-Ove regularly played with COPPA JO GOLD. To cater to Jan-Ove taste, as well as that of many other professional players, the sponge of Coppa J.O. Gold is relatively hard. Consequently, we have developed the COPPA JO SILVER version. This is a rubber that most players will feel very comfortable with, especially European players. COPPA J.O. SILVER is considerably softer, but due to its high built-in speed-glue effect, it plays like a medium-hard speed-glued rubber. DONIC COPPA JO SILVER is the star of the new generation of rubber. It combines excellent control, very high speed, and spin that is very close to that of professional speed-glued rubber sheets.

COPPA JO SILVER is just as powerful as the GOLD version, but thanks to its softer sponge, it strikes a perfect balance between speed, spin, control, and sound. It is a high performance alternative to speed gluing for powerful attackers

7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Scusa Lele ma a che serve sta macchinetta? non l'ho capito:tsk:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa macchinetta servira' per testare la presenza di VOC (Componenti Volatili Organici), in pratica la presenza di colle fresche ora proibite.
    Basta introdurre la racchetta completa, se la luce è verde sara' OK, se rossa, credo si invitera' il giocatore a cambiare racchetta pena la squalifica dalle gare.
    Quello che rimane da vedere, è l'effettiva introduzione di questo detector e come avverra' il suo utilizzo (solamente serie elevate, tornei ???)

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io ho visto la macchinetta: interessante direi ma anche io mi chiedo chi potrà permettersela. Oppure la ITTF ne compra un quintale e poi la svende a tutti... quello che non ho capito e te lo chiedo Lele se sai qualcosa: è un prodotto commissionato dalla ITTF oppure è una "proposta" di una ditta che poi dovrà essere approvata (o magari già approvata) dalla ITTF?

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Lucio, quello che ti domandi, me lo domando anch'io. I primi di settembre avro' la riunione arbitrale e vedro' di saperne di piu'.
    Secondo me, obbligheranno i Club primi classificati (LNA) ad acquistarne una e a metterla a disposizione della terna arbitrale in occasione degli incontri. Ma, è una mera mia supposizione. Vi riferiro' su cosa succedera'.

11. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Se controlli saranno seri come hanno fatto per i "laboratori" che dovevano rilevare le puntinate trattate allora......state freschi:Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina