1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novita' 2010/2011 dal catalogo Schöler&Micke

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 17 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    dai ragazzi non vi preoccupate tanto prima o poi vedrete che bty dovrà fermarsi con i prezzi... solo che finchè venderà a quei prezzi non li abbasserà mai...

2. Giamping

Giamping Utente

Nome e Cognome:
    Giampy Pelle
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    signori la mia era solo una provocazione ai nuovi listini perchè io come tanti ho provato altre alternative ma alla fine sul dritto metto la tenergy
    però da quando hanno tolto la colla veloce e le puntinate vetrificate le case fornitrici di materiale hanno fatto bingo! gomme liscie che si rovinano subito, puntinate lunghe, che da quando non sono più vetrificate i puntinari anche loro spendendo tanti soldi, per trovare una gomma che dia fastidio, si sono ritrovati con gli avversari che fanno i buchi sul tavolo (fiammate e schiaffoni a go go)
    alla fine la cigliegina sulla torta i telai di nuova generazione che si adattano perfettamente
    alle nuove gomme lisce e puntinate i prezzi sono alla vista di tutti

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    girava la voce che la sanwei t88 (qualcosa del genere) sia molto simile, se non uguale, alla tenergy 64, ma ad un prezzo 3-4 volte più basso.

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

guardate secondo me e' impossibile fare una gomma come le Tenergy ad un prezzo 3-4 inferiore

qualcuno pensa che la Sword Hero sia addirittura superiore alla T64...finiamola io l'ho provata, ottima gomma per il prezzo che si paga e basta

Le Outlaw sono gomme eccezionali se si considera il prezzo, ma non arrivano mai alle tenergy

Se vuoi una gomma come la tenergy devi pagarla e se vuoi una gomma superiore alla tenergy allora devi pagarla di piu', vedi le gomme dei cinesi professionisti

Qualcuno tempo fa, se non sbaglio adesso non scrive piu' sul forum, scrisse che le tenergy non avevano avuto successo, un flop, che forse non erano neanche regolamentari e che non avrebbero passato i test Enez

Solo parole...le T05 sul dritto sono le gomme piu' usate in assoluto anche da chi e sponsorizzato con altri marchi

Questa e' la ragione per cui quelli della Butterfly fanno quello che vogliono

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    secondo me la bty per fare una tenergy spende al max 5 euro

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

vedi caro curl t. io sono ingegnere elettronico e progetto chip per auto

La mia ditta per produrre un chip spende niente quando la produzione va a regime, ma prima di questo....

Ricerca, testing, qualificazione, assemblaggio e di nuovo testing e qualificazione

Il prodotto prima di essere venduto e che tutti i prodotti funzionino diciamo allo stesso modo passano anni e vengono spesi veramente tanti soldi

per non contare della tecnologia che deve essere qualificata

insomma, non mi vorrai paragonare una BMW con una Fiat solo perche' alla fine vai da casa a lavoro e di nuovo a casa ugualmente ;)

con questo non voglio assolutamente difendere la Butterfly e cmq ci marcia sopra in quanto non ha rivali

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    allora ti dico che non sono perfettamente daccordo.......le t05 sono le gomme più usate, sì, ma per me sotto c'è una grandissima, come direbbe mourinho, prostituzione intellettuale...... le tenergy sono le gomme migliori solo con il booster, non il baby jinson, il booster speed optimizer 3, mai uscito in commercio, è disponibile, solo ai pro BTY....è molto simile all'haifu oil versione marrone, quella vecchia, solo che funziona meglio con le gomme europee...allora le tenergy con il suddetto tuned non hanno rivali, forse solo alcune cinesi delle quali hai parlato tu........senza questo olio le tenergy sono gomme che denotano un grande spin, una velocità non elevatissima, un feeling particolare che può non piacere( a molti pro non piace come MAZE, XU XIN ECC....), un peso elevatissimo(confronto alle altre gomme ESN, o BOOST, o le ultime), un controllo pessimo(sul gioco corto)....ora queste senza olio non sono le gomme migliori al mondo, il problema è che le usano quasi tuttii pro, quindi iniziano a usarli anche tutti gli altri.....ora non voglio dire che in prestazioni non superino le esn, e compagnia bella, ma la difficoltà di impremere l'effetto con queste gomme è molto alta, quindi potranno essere le gomme migliori al mondo ma solo per quelli che le sanno usare o per quelli che hanno un gioco adatto...quindi magari sono le gomme migliori in prestazioni genrali, anche se il controllo e velocità e peso sono quasi agli ultimi posti della nuova generazione di gomme, ma solo pochi riescono a usarle perfettamente e quindi non possono essere le gomme migliori..molti giocatori che usano tenergy andrebbero meglio con altre gomme tipo platin, silver, xiom zeta.......basta chiedere a giocatori di ivello alto in italia che subito ripsondono che tutti usano tenergy perchè boosterizzano, ma i pochi che non boosterizzano vanno sulle ESN e le cambiano spesso......quindi, secondo il mio parere ma non solo secondo il mio, le tenrgy così come le trovi sono peggio delle esn o delle boost, ma c'è talmente tanta manipolazione da parte di mamma BTY, che diventano le gomme più usate......... in definitiva tutte le nuove gomme sono dei bidoni, l'alro giorno avevo sul dritto per caso una sriver con due strati di colla e giocavo 2 o 3 volte meglio........

8. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    per Carmelo, se hai percaso innerforce ALC da dare via, fammi sapere.
    grz

9. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma l'adidas secondo voi (per chi l'ha provate ) fa buone gomme ?

10. Giamping

Giamping Utente

Nome e Cognome:
    Giampy Pelle
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    visto che in germania ci sono molti tesserati, un marchio come adidas sia entrato in questo mercato con buoni materiali.
    ci sono ancora poche recensioni su gomme e telai visto che il 2011 è stato l'esordio per l'adidas la quale deve competere con butterfly e donic.
    io penso che una casa come adidas non si fara attendere con qualche super testimonial che sponsorizzera il materiale tecnico, ipotiziamo
    timo boll,allora potrebbe far del male a tante case come butterfly che la fanno da padroni

A Ste.90 piace questo elemento.
  11. Gia67

Gia67 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Minoia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gs Fiaccola Castellana Grotte
    É solo un discorso commerciale purtroppo.....

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' gia' finito tutto, anche la discussione (di 4 anni fa)

A Vladi Samsonov piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina