ciao a tutti!!! spero che possiate darmi un consiglio: ho iniziato ad interessarmi al ping pong soltanto ora che ho 35 anni, anche se ho sempre amato questo sport fin da piccolo, ma non so per quale motivo non l'ho mai praticato. quindi ora mi sento troppo grande x iniziare a giocare soprattutto con chi sa già giocare, ma anche per chi se la cava soltanto. quindi mi trovo fregato .. trovo giusto quel detto che dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! mi sono rivolto a una associazione ma mi hanno detto che si ferma da maggio ad agosto... troppo tardi, come al solito sempre fuori tempo!!
poi mi sono rivolto a un'altra associazione ma quei giocatori erano troppo impegnati a fare i loro tornei x dare retta a gente novizia, e quindi è così che muoiono i talenti solo perchè non vengono incoraggiati a proseguire. ora mi sta seguendo un allenatore, lui dice imparo molto in fretta anche se io non sono molto contento di come gioco.
mi incazzo perchè non c'è nessuno con cui posso allenarmi, quindi mi tocca a giocare soltanto una volta alla settimana. mi ha detto di non avere fretta, perchè da settembre posso iscrivermi alla palestra di via mecenate, peccato che si trova dall'altra parte della città.... fregatura! diciamo che tutte le associazioni di ping pong sono abbastanza lontane da casa mia, e quindi tocca a farmi il mazzo non solo per imparare a giocare ma anche per arrivare sul luogo. solo che a settembre mancano ancora 3 mesi abbondanti e a me non va di aspettare tutto questo tempo. quindi nel frattempo cosa faccio? mi rilasso mollo tutto e vado al mare x tre mesi? io ho voglia di spaccare le palle, in senso buono...naturalmente.
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
novello cresciutello
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Cespuglio_h, 14 Mag 2009.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.