1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Novara] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    PER TIBOR:

    Il fatto di nn essere ai campionati mondiali nn giustifica il fatto ke uno possa usare i puntini trattati, ke abbia 3 millimetri di colla sotto la gomma, ke serva in maniera totalmente irregolare, ke bestemmi, ke insulti l'avversario, ke bagni la pallina prima di battere, ke nn porti rispetto all'avversario, ke approfitti dell'"ingenuità degli arbitri", ke stuzziki l'avversario, ke abbia comportamenti scorretti ke...
    Potrei continuare ankora, ma preferisco fermarmi qui...
    Tibor ti apprezzo sia come giocatore ke come persona (dai tuoi interventi nel forum), ti invito a riflettere su tutti questi "mezzucci"...

    PS Con questo non giustifico l'allenatore "dagli occhi a mandorla",ke a volte esagera,ma non in malafede a differenza di altri...

    ciao e ancora complimenti a bertalex:muro:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Dado, ti assicuro che l'apprezzamento è reciproco (ti ho visto giocare per la prima volta). Quello che dici è assolutamente sensato, solo che non si "attaglia" a nessuna delle due occasioni (una me presente come avversario diretto, l'altra come spettatore e tifoso) in cui ho visto il tecnico in questione (che per la cronaca mi stava anche molto, molto simpatico) comportarsi in modo antisportivo. Non sussistevano, in nessuna delle due occasioni citate, ne' servizi irregolari (che se dovessimo aprire questo capitolo, non finiremmo piu', coinvolgendo anche gli atleti del cinese) ne' puntinate, trattate e men che meno provocazioni, colle , ecc.(se sai parlamene, anche in pvt, io non mi sono accorto di nulla di cio'). A mio parere (ed anche a mia chiarissima sensazione) qui si tratta di sportività: e se hai assistito agli episodi in questione, saprai sicuramente a cosa mi riferisco. Poi il pollo non deve abboccare alle provocazioni, siamo perfettamente d'accordo, ma il fatto è che me la aspetto da tutti ma non da uno cosi', troppo superiore, pongisticamente parlando, rispetto agli altri.
    Ripeto: i ragazzi (te compreso senza ombra di dubbio, anche se non ne ho testimonianze dirette) sono corretti, garbati ed educati (e i miei compagni di squadra del novarese mi testimoniano che in Piemonte si è tutti amici e brave persone, io per l'esperienza di quest'anno non posso che confermare), qualcosa non va nel comportamento del tecnico.
    Qui la chiudo (anche perchè, tutto sommato, pur avendo giocato e perso due partite su due mi sono divertito molto), per me non è importante vincere ma divertirmi e forse per questo non condivido certi atteggiamenti.
    Ti saluto e ti auguro buona serata.
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .................
    Ma no vecchio! Era ironico, nel senso che se mettevano i gironi su internet che si sapeva che .. con tutti quei tavoli (?) e quei pochi iscritti (?) uno non ci andava più...! Al contrario, ... anche un di Bologna poteva andare a fare la spesa con la moglie il sabato alla Coop e poi arrivava ancora in tempo per fare 4 strati di incollaggio....! Nè???
    .................
    Per quanto riguarda i tornei al sud, bisognerebbe che un po' più gente prendesse in considerazione di andare a giocarci i tornei:
    primo- perchè così si alza il n. dei partecipanti anche in quei tornei,
    secondo- perchè così qualche turno in più si fa (e si sa)
    terzo- perchè poi se uno si prende il tempo con calma e magari anche una giornata in più c'è sempre un posto caldo o di mare (vedi Molfetta, Messina, ecc...) e a me piace molto il sud,...!
    Cuntènt Pelagatti??
    (scherzo eh!..ciao vigorone!)

    -------------
    Senti un po'
    tuuuu giochi seeempre di domenicaaaa...
    Adesso basta sei un qualunquista
    fai lo sborone perchè sei il primo della lista
    sei di sinistra e comunista...
    eeee sempre di domenicaaaaa!!!
    Ma a' voi finì di perdere con gente sconossscciuuuta!?

    ---
    Uhèi Guagliò.. mo' che ssei diventato un matematico o dai il banco delle scommesse?
    Mo' negli otto dei seconda Tinelli ce lo voglio vedere.....!
    Il Tato l'ho visto a Terni nell'unico dell'altra volta e per lui girano ancora troppe gommacce... anche se è uno che sa come si gioca il ping-pong... cioè la facilità che ci vedeva il torinista nella pagina prima.... non è altri che metterla sempre di la anche piano e che faccia fare più fatica all'avversario.
    ----
     
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ok, ok... ne farò uno pur'io:approved:
     
  5. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    :teach: Ragazzi è il mio primo post sul forum anche se sono registrato da un po'. Lo faccio per ringraziare tutti per le cose carine che avete dedicato a bertalex,musicalle ed un po' anche al sottoscritto. Ringrazio in particolar modo Tibor Klampar,Style,Topspinner,Gian,Dado 91 e Casta. Spero di non aver dimenticato nessuno, o forse si ma potrei non aver letto tutti i post sparsi nelle varie discussioni.Una "pacca" sulle spalle a tutti e buon tennistavolo a tutti. Dimenticavo: musicalle non crucciarti per l'ortografia e la punteggiatura di bertalex, dopo la scuola la responsabilità é del sottoscritto.
     
  6. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    può ripassare l'italiano mentre gioca contro di me nei tornei visto che non si deve sforzare troppo per battermi... può ripassare ortografia e tutto il resto fra un dritto e un rovescio mentre io sono in giro tra rettangoli di gioco e transenne a raccogliere palline!!!!! :rotfl: :azz: :king:
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... BRAVO BERTAGENIO!!!:approved::approved::approved:
     
  8. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Anche io ho fatto i complimenti a tuo figlio..è stato un grande e lo sarà sempre:approved:
     
  9. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    bhe sul "sarà sempre grande"... certo ma lasciamolo almeno crescere!!!!!
    se poi diventa come ocharov (bertagenio non ti preoccupare non credo che lo lasci o sia possibile ...scherzo) che si presenta in palestra con la ottiglia di vodka!!!!! :metal: :metal: :D :D :D :D non me lo vedo!!!

    grande bertalex!!!!!!
     
  10. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Giusto per unirmi ai complimenti a Bertalex, vermanente migliorato tantissimo. Mi sa che la mia vittoria dell'anno scorso contro di te me la posso incorniciare e raccontare ai nipotini!!! :)
    Grazie a Vins per i complimenti, peccato non essere passato primo nel girone (11-9 al quinto...), magari sarei arrivato un po' piu' in la'
     
  11. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    E' vero grande tigre mitty 83, da vero cafone quale sono, ho dimenticato di ringraziare proprio una gentile e fiera donzella (la tigre non è appunto una fiera?). Mi scuso profondamente anche con Chicco, altra imperdonabile dimenticanza. Mitty salutami il tuo papà e digli che prima o poi incroceremo le racchette in qualche torneo in giro per la penisola.So di essere perdente in partenza ma gli ricordo che le mie poche soddisfazioni pongistiche le ho avute tutte contro il t.t.Novara!!!!!!
     
  12. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ciao bertagenio, vedo che ci sei anche tu in questo forum.

    Un saluto da uno di Novara che conosci bene.:approved:
     
  13. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Riferirò:) ..a presto
     
  14. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Uela gm fifty nine, certo che ci conosciamo bene, e dal nickname presumo che siamo anche "cuscrit". Se non ricordo male in partita soddisfazioni da te non ne ho avute, anzi, in una Coppa Livolsi mi hai rifilato un bel 3-0. Ti ho visto lottare a Novara contro un ragazzino molto bravo del Pieve, spero di non averti distratto col mio tifo proprio poco prima del punto decisivo!! Cmnq cmplmnt! Mi permetto un consiglio scaramantico: cambia la fascia oppure taglia i capelli, magari la fortuna gira. Si scherza eh! Saluti a tutti gli amici del t.t.Novara, non smetterò mai di ringraziarli per l'incredibile sostegno che hanno tributato a Bertalex con il loro tifo.
     
  15. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ho un messaggio pubblico per bertalex: mi sono permesso alcune brevi incursioni sul forum principalmente per ringraziare gli amici. Ora ti prometto che tornerò ad essere uno sleeper così potrai scrivere i tuoi post in libertà e tranquillità senza doverti sentire spiato dall'anziano genitore. In bocca al lupo per il campionato a tutta l'Ossola 2. (ieri sera Ossola 1-Chiavazzese 5-2)
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Direi, caro Eugenio, che tra due settimane in occasione dello scontro al semivertice Ossola2-NovaraA, si potrebbe fare un "richiamino" pasquale della cena natalizia....O no????? Salutoni ed auguri.
     
  17. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Caro Tibor, se sarò libero da impegni e potrò assistere al match, come da tradizione una bella pizzata tra amici non può mancare. Certo che sarà un incontro importante per l'accesso ai play-off!!!! Ma lo sai che mi hai fatto infrangere la promessa che avevo fatto a bertalex di girare al largo dai suoi territori? Vabbè non potevo mancare di risponderti, ma così mi sono fatto scoprire!!!!! In bocca al lupo.
     
  18. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, se non si mangia la pizza dopo la partita io non mi presento nemmeno!!!:nono::approved::sbav:
     
  19. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    certo che si potrebbe fare, la prima è stata una bella serata:approved: ;) ;)
     
  20. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Gli italiani,tranne in casi eccezionali,non sempre riesce a vincerli il favorito.
    Sono tornei lunghi,ma giocare con Ady nel girone porta fortuna,vero amico mio?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina