1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Novara] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    TUTTO FA BRODO!:D
    Scherzi a parte, 16 anni??? glie ne davo 20! complimenti a lei ed alla mamma!:approved:
     
  2. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Anche io gliene avrei dati una ventina!!! A meno che non abbia detto una bugia...ma non penso! Comunque, veramente molto carina!!!!
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    Non sono d'accordo, a mio parere in questo momento non vale un seconda cosi' forte..o forse a tratti lo vale ma non durante tutta la partita. Io ammetto che contro di me praticamente non c'è stata partita, ma il turno prima contro Leporale Tinelli avrebbe meritato di uscire (8-5 per Leporale al 5° set e 10-10 con Leporale che sbaglia a servire...).
    Tinelli partirà ovviamente da favorito, ma diciamo che al 80% percento vincerà i 4°, un 10% di possibilità di perdere con qualcuno che fa la partita della vita ce lo metto.
    L'altro 10 % dipende dal fatto non tanto che non si iscriva tinelli, ma dal fatto se si iscriverà il vero n° uno dei 4° nelle classifiche attuali: Ulrich Van Pfoestl, n° 55 (circa).
    Negli 8 nel seconda credo sia impossibile.
     
  4. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bertalex secondo al nazionale quarta?
    Davvero grande per chiunque, ancor di più per un ragazzo che si trova davanti tantissimi giocatori pieni di esperienza!!!

    COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Esatto, il succo del discorso è questo: oltretutto, per chi viene da fuori, magari deve anche organizzarsi il lavoro, è un possibile risparmio economico: non dimentichiamo che il 90% di noi si paga i tornei in tutto e per tutto, pernottamenti compresi!
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Assolutamente daccordo!!!
    alcuni giocatori non hanno preso parte al torneo perchè iniziava alle 9 e si poteva giocare alle 18!!!!:eek:
    Capisco non dire esattamente l'ora a cui si deve giocare così che i giocatori non arrivino all'ultimo momento, però almeno mettere un margine di un paio d'ore di tolleranza sarebbe l'ideale.
     
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno


    pensa che lo scorso anno ce lo siamo trovati contro in c2, col cus firenze.
    le classifiche andrebbero aggiornate in tempo reale, e allora certi fuori quota sarebbero solo di passaggio.
    anche Bagnolesi che ha vinto a Livorno (c2! col ttArezzo) che ci sta a fare tra le quarte?
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sono d'accordo con Anxun: sono chiare la sua classe, la sua qualità di gioco, la sua esperienza. Bisogna però considerare che il gioco, da quando lui ha smesso, si è evoluto, io ritengo che se si presenterà in gran forma come adesso agli italiani avrà ottime chances di vincere il titolo, ma non è scontato: mi sembra d'aver notato una sua difficoltà con le puntinate, per fare un esempio. E sappiamo benissimo che in giro se ne trovano molte, qualcuno anche bravo (non sto parlando di me, chiaramente!:D ).
    Poi ci sono tante vecchie volpi in giro, Leporale era una di quelle, ed i tornei 3° ne sono pieni, così come ci sono molti giovani interessanti e con tante armi da usare.
    In conclusione: ritengo che ha un buon 70% di possibilità di vincere gli italiani 4°, considerando che è molto molto forte ma non mi sembra invincibile. Una vecchia volpe come lui potrebbe fargli uno scherzetto. Gli dò il 100% di possibilità di passare il girone 3° e magari di entrare nei 32, ma non lo vedrei ancora bene nell'eventuale girone 2°, dove credo uscirebbe.
     
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bel torneo!! Io ho cercato di tenere alto l'onore dei puntinari, ma in semifinale ero a pezzi, avevo finito tutte le mie forze...be dai son più che soddisfatto, un terzo posto con tutta quella gente...anche se adesso mi fa male ogni cmquadrato del mio corpo...aia io non son abituato a ste fatiche...
     
  10. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, allora poi sei andato a comprare la bottiglia di minerale.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

     
  11. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Pensa che ha avuto anche la palla del mach-point con Tinelli, era in vantaggio 2 set a 0 11-10 per lui.
    Per me avrebbe decisamente meritato lui il primo posto, che un ex prima venga a fare un torneo 4° categoria lo trovo ridicolo, sembra uno che ruba le caramelle ai bambini, se il Bertalex lo seccava in finale (e c'è andato davvero vicino) ero proprio contento.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he he!:D
     
  13. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Innanzitutto i miei complimenti a Bertalex: migliorato tantissimo di rovescio (ne sbagliava al max 2 a set)!!!! Bravo ci sta ovviamente di perdere in finale con Tinelli, capisco la delusione dopo aver visto la possibilità di vincere al terzo set, ma sii contento di quello che hai fatto e lavora per migliorare ancora e sempre!!!:D :D :D Hai giocato benissimo comunque!!!

    Tinelli mi piace molto come riesce a controllare e a costruirsi il punto, non è un bombardiere, ma gioca tatticamente e fa girare molto la palla. Nion credo comunque che attualmente sia a livello di un seconda alto, penso che sia a livelli di terza alto o al max seconda basso, comunque vedremo man mano che sarà più allenato.

    Infine complimenti a Sala di Modena, non lo conoscevo ma è un ragazzino anche lui molto molto bravo e mi piace come riesce a girare il puntino e tirare anche di rovescio, dimostra di essere completo tecnicamente e a un top di dritto che mi piace molto.:approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bertalex :approved: ormai non è più una sorpresa: non mi sorprenderebbe che un ulteriore miglioramento l'anno prox.(come il balzo negli ultimi 2 anni ) lo possa vedere nel giro internazionale. Tanto più ha il tempo dalla sua e soprattutto deve ancora crescere in altezza, cosa che lo faciliterà sicuramente dal punto di vista della potenza, e del piazzamento (peraltro già notevole).
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ecco, qui stà tutto il mio rammarico in un 2 giorni davvero da ricordare x anni(bertalex secondo, valentina seconda, io che passo il girone e arrivo al secondo turno e con il papà di bertalex nei 16esimi del doppio):clap:... sull'11a10 avrei voluto chiamare il timeout x far respirare il ragazzo e scegliere la tattica giusta x il punto... ma non me la son sentita, xchè cmq lo vedevo molto sicuro di se:azz:... se sapevo che perso quel set avrebbe anche finito la benzina l'avrei fatto di sicuro:muro:... colpa mia:muro:


    ... e cmq Calella-Bobocica 1-0 :campione:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    complimenti a bertalex e soprattutto al papà... che mi da sempre il suo conforto quando il figlio mi batte!!!!!!e i consigli per giocare meglio!!!


    gian come sei andato te?... hai tenuto alta la bandiera del biellese in trasferta?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    I miei migliori complimenti a Bertalex:appl: veramente magnifico è stato!!!! Bravissimooooooo...prosegui così e andrai molto lontano!
    Complimenti alla Vale per il secondo posto..anke se io ero convinta ke sarebbe arrivata prima:rolleyes: ...cmq brava lo stesso...bravissima!
    A presto...
    ciao a tutti:clap:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il "topolino magico" (il grandissimo Alessandro) ha dalla sua, oltre l'età, anche un ambiente societario sano e un genitore "illuminato" (e si vede dal garbo con cui il ragazzo si pone): educatissimo, oltre che uno spettacolo da veder giocare. Poi, ha anche un allenatore garbatissimo che ieri si è preso il lusso di far fuori nintepopodimenochè Bobocica sr!!!!! E con l'ignominia dell'espulsione!!!
    Non posso dire altrettanto di tanti giovani giocatori piemontesi, garbati ed educati a loro volta, ma accompagnati da un allenatore con gli occhi a mandorla che forse credeva di essere ai Mondiali piuttosto che ad un torneo poco piu' che amatoriale. Amico, questi mezzucci non vanno bene in questo ambiente!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

    Sai che ghignate dagli spalti, quando l'hanno espulso.
    La scena da sola è valsa l'intera giornata.
     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La soddisfazione di dire:io c'ero!!!! Il boato e l'applauso è nato spontaneo ed è stato liberatorio!!!!Che risate.....


     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina