1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Novara] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

non so se interpreto bene il pensiero di casta visto che talvolta non capisco il mio, forse intende dire che si può mettere l'elenco di tutti quelli chiamati a una certa ora senza dire la composizione dei gironi.

2. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ok, ora ho capito, mi sembra una cosa fattibile, quindi senza dire di che girone fai parte ma solo l'ora d'inizio di una serie di gironi :approved:

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, sebbene ci si conosca solo di vista (vd. Arezzo e amici in comune...tipo il mio ex Presidente [con la P maiuscola] Roby Savoia, Ady, Delso ecc), mi permetto di commentare su alcune tue osservazioni:
    1) Da sempre è meglio andare al sud...purtroppo è così....basta guardare sia il numero degli atleti nelle 3 diverse sedi, sia il valore degli stessi... quindi sono d'accordo con te....ma uno che voglia ha di andare fino a Messina???
    2) Ecco, su questo punto non sono molto d'accordo....Perchè uno, sapendo il girone prima su internet non dovrebbe andare ad un torneo?
    Se il motivo è che pensa di non passare dal girone, beh evidentemente è meglio che uno così non giochi nemmeno...dove sta il piacere di fare alcune partite, incontrare gli amici del pingpong?
    Eddai, si sta parlando di 4^ categoria, in cui più o meno si può giocare, vincere o perdere con tutti (poi c'è qualcuno + forte sono d'accordo)...
    Mica sono dei profressionistia che fanno questi calcoli, o almeno lo spero, altrimenti che tristezza...
    Secondo me un giocatore che vede il suo torneo e decide a quel punto di starsene a casa fa solo un piacere....si perde meno tempo con le sue partite...A casa e via...e alla seconda volta che fa una cosa del genere (visto che una può starci, ma due certo no, nemmeno col refertino medico) gli si appioppa una bella sanzione!
    Sull'utilizzo di programmi per inserimento tornei, classifiche ecc, sono pienamente con te...possibile che nel 2007 si sia ancora così indietro e non si capiscano le funzionalità dei pc e di internet???
    un saluto

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Beh mica vero perchè a una certa ora non è che gioca un solo girone quindi

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Tornato ora da questa bella 2 giorni di tennistavolo a Novara:) ...!!!
    Bel torneo, bella organizzazione, ottimo livello!!!
    Dopo aver passato bene il girone ieri oggi la giornata è ricominciata alla grande:approved: ...

VITTORIA NEL DOPPIO:campione: in coppia con il mitico compagno di squadra Zanchetta...di nuovo super come tante volte quest'anno!!

Nel singolo parto alla grande, passo nei 64 ma poi mi fermo davanti a Simoni che ha giocato bene ma riconosco anche di non essere stato presente io con la mia solita testa di c...o:muro: !!! Peccato!!!

Nel complesso comunque soddisfatto...tutto sommato vincere un doppio in un torneo nazionale non è male no:clap: ?!
    E poi sono contento anche per Zanchetta che anche nel singolo ha fatto davvero stravedere arrivando negli otto...grande Paolino:appl: !!!!

Un salutone a tutti...alla prox:byebye: !!!

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Simoni del c.r.d.c?

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto tutto caro topspinner...ed aggiungo... pagamento anticipato dell'iscrizione per convalidare l'iscrizione...eviterebbe altre INUTILISSIME FILE.... pena l'esclusione dal torneo.... ed almeno uno ci rimette i soldi....
    inoltre obbligherei la PARTECIPAZIONE PER ZONA.. sud con sud, centro con centro e nord con nord... pensa che a livorno ho giocato il girone alle 10 del mattino del sabato ed il singolo alle 13 della domenica il primo turno !!!! e sempre la domenica anche il doppio ed ora ho crampi...:D

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Si proprio lui...:D !!

9. Bomber

Bomber Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grandissimi!!!! siete stati bravi sono contento bravi e ancora bravi...bravo Dinamite :clap: :clap: :clap:

10. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Finale singolo vinta da Tinelli su un grande Bertalex che perde al 5° set dopo essere stato in vantaggio 2-0 e perso il 3° set ai vantaggi.

11. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

anvedi el dinamite che te combina...grandi raga, bellissimo risultato!! FORZA SAOMS!! :campione:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sono andato a Novara ed ho visto un tre orette di torneo!
    ma mizzega che livello....:eek:
    Un saluto a tutti i partecipanti del forum, ai soliti Vins in pole position come al solito, a Sergio (ma veramente hai passato il turno??-grande!!) a Chicco, a Gm59, ho visto Musicalle, ho visto di schiena Lucioping che avrei voluto conoscere ma ero alle prese con l'acquisto della maglia dell'Italia e mi è scappato; un grande saluto anche a TiborKlampar col quale ho avuto modo di parlare un bel quarto d'ora, veramente un ottimo ragazzo ed un grande giocatore, eliminato al pelo in un girone di fuoco!
    Bravi ragassi!;)

13. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

"inoltre obbligherei la PARTECIPAZIONE PER ZONA.. sud con sud, centro con centro e nord con nord... "

ecco, bravo Ady, così il Tinelli te lo trovavi a Livorno.:azz: :)

14. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Purtroppo no!!! Ho vinto una partita ma sono uscito per differenza set! Sarà per la prossima volta! Un saluto a tutti!

15. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non ti abbattere, io in tutti questi anni non sono mai passato 1 volta per differenza set!!!!:D
    Poi sai bene che il girone va a fortuna, pensa per esempio al mio "allievo" marcio della D2, con 30% di vittorie in campionato ha passato il girone e poi ha addirittura vinto 1 set con Mugellini!!:D
    Prox volta punta a vincere il girone Sergio!

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Torneo senza infamia nè lode...nei 32 con 4 vittorie senza fatica con gente molto più indietro di me in classifica, una con un giocatore che mi precede di 1 posto in classifica (Giuliani Simone, 3-1), e sconfitta con Tinelli che avrei preferito incontrare molto più in là.
    (Per lo meno mi sono qualificato al terza dove spero di incontrare topsinner nel girone e fargli vedere che se si qualifica per i campionati italiani 2à con la regione è solo perchè fanno i tornei di qualificazione in regione in contemporanea con i nazionali 4à così mancando io ha la strada spianata...hehe...)

17. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tinelli è sempre Tinelli...
    Se non fa cacchiate potrebbe vincere gli italiani... ma si sa che il tabellone è lungo, e la partita storta può capitare... Però a me piace molto la facilità con cui gioca, spero solo di non cuccarmelo al prossimo 3°!

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un grosso applauso:clap: all'organizzazione del torneo sopratutto per la barista!
    Vacca boia che pere!!!! e quel tatuaggio che partiva dal basso ventre e spariva nel profondo dei pantaloni...... che spettacolo!!!!:sisi: :banana:

19. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: L'hai notata anche tu!!! Ma sai che ha .....16 anni!!!:eek: :eek: :eek:

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ne avrebbe ulteriormente guadagnato lo spettacolo a livorno...

tinelli per me al 99 % vince gli italiani quarta...l'altro 1% sarebbe la probabilità che non si iscriva... per me al 70 % vince anche i terza...ed entra almeno negli 8 nei seconda se aiutato dal sorteggio...il regolamento classifiche andrebbe comunque sicuramente cambiato...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina