1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Novara] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi avete una vaga idea se i gironi del 4 questa sera verranno messi su internet in modo tale da sapere a che ora domani ogni atleta gioca?
    Giusto per non arrivare alle 9 e scoprire che fino alle 18 non gioco...

Grazie...

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Sarebbe una gran cosa!! :approved:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    CHIMERA.....Internet quando servirebbe non si usa.... prova a usare il caro vecchio telefono:approved:

4. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Sarebbe ottimo, ma penso che ti convenga chiamare..non so chi ma chiamare...
    ...a domani...!!

5. Bomber

Bomber Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti cari anzi carissimi pongisti...e come si dice il buongiorno si vede dal mattino...mi sono preso l'influenza e cosi si salta il nazionale, pazienza cosa posso farci.

Ahh...dimenticavo in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra...almeno uno che ritorni:campione: :clap: :clap:

6. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

ma che sfiga!! mannaggia!! vabbè ti rifarai in campionato!! vai, bomber! :banana:

7. Bomber

Bomber Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Long...:metal: ...vedi non sono mica...:mad: ....pazienza nello sport ci stà pure questo!

A presto mitico;) !!!!!!

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Mannaggia Ale, quando stamattina sono arrivato a Novara e Paolino mi ha detto che non venivi mi è proprio venuta la rabbia:mad: ...

....per quanto riguarda noi alla grande:banana: , io testa di serie numero 12, passato bene contro un ragazzino di Piacenza, uno di Varese ed uno di MIlano:approved: !!!!
    Zanchetta invece testa di serie numero 9, non ha avuto grossi problemi neanche lui nonostante sia appena uscito dall'influenza e che dopo pochi scambi abbia picchiato la mano cotro lo spigolo del tavolo...dolore:eek: ...!!!!

Domani quindi si torna per la prosecuzione del singolo sperando in un bel tabellone e per il doppio.......

...speruma bein...

...ciao a tutti:byebye: ...

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Premetto che non ho partecipato ma mi son diletto a fare una visitina nel pomeriggio un po' per la curiosità di vedere altri giocatori di altre regioni ma anche per sostenere quelli della mia società (non ho portato loro fortuna: non me ne vogliano:hoi:)
    Complimenti a tutti quelli che han passato il girone.... il livello medio dei 4^ si sta alzando sia in qualità che come N° di partecipanti (col piemonte a far la parte la leone :banana: ) :mentre qualche girone era molto equilibrato, in qualche altro ... beh, mi spiace di non poter averci giocato: forse qualche set l'avrei vinto.
    Ah, ho conosciuto Lucio,ma non ho potuto vederlo giocare ::approved: simpatico!

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @chicco: e io che non capivo proprio chi fosse a coprirmi gli occhi con le mani.. speravo in una bella fanciulla ma poi quando ho sentito la voce ho realizzato :rotfl: grande sempre! :D

tornato adesso da novara, peccato per gli esponenti dell'alessandria che sono usciti tutti dal girone quindi domani si riposa..
    peccato pure per Lucio che è uscito.. ma mi ha fatto piacerissimo ritrovarlo in gran forma e anche alla sua cara consorte con pargolo!
    Cumi era a 1000, ha disputato una gara impeccabile e si è qualificato come primo del girone.
    Il mitico Sergio ha vinto contro un tizio classificato 4.2 o 4.1 non mi ricordo.. Oglino RuleZ!
    Luigi79 l'ho seguito per tutta la gara ed è riuscito a passare il girone come secondo per un pelo...perchè a momenti passava come primo!!! Mitico Luigione e mitica la sua sweet half!
    ho conosciuto Tibor Kramplar (si scrive così?) ma ci ho parlato pochissimo :( ma mi è sembrato simpatico sin da subito :)
    ho rivisto gli amici del grignasco TspBamboo e company, non possono mancare ;)
    Visto e chiacchierato a lungo con il saggio gm59, ormai compagno di ogni torneo :)
    Casta di sfuggita mi sembra di aver visto e salutato.. ma magari me lo son sognato, ero appena arrivato :rotfl:
    E poi ho visto Mitty83, la tigre del bengala :sisi: :campione:

bel torneo, giudici arbitri corretti nel far cambiare gommacce puntinate a chi voleva fare il furbo e si stava in buon ambiente, nel complesso sono contento così!

:birra: birra pe tutti:birra:

11. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Tigre del ....????????:Prrr: eh eh vins....:Prrr:

12. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    chapa! :D

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eddai , Vins, era meglio "la tigre... di Novara":quella del Bengala mi sembra un'esagerazione .... anche se elisa spara davvero più che dei "bengala" dei veri e propri missili di dritto...(gioco stupido di parole)

14. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    io adoro le tigri e mi identifiko tale per la su grinta..molto bella la tigre che hai messo vins..;)

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ciao Vins..
    Mandami la tua e-mail ch eti mando anche io una tigre ..fortissima
    così poi la giri ...
    ..

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------------------------------------------------------------------
    Se anche a Novara c'è stato lo stesso problema che a Livorni...:
    1- era meglio andare a Messina
    2- se mettono i gironi su internet non ci va più nessuno (alcuni però erano agevolati e potevano stare a casa fino a sabato alle 17:00 poi potevano tranquillamente partire e andare a giocare a Livorno... per le 19:30 arrivavano da un sacco di posti distanti.
    3- speriamo che in tanti si convincano di cominciare a usare sti benedetti (non De) programmi per inserire risultati e fare le iscrizioni e i tabelloni con internet almeno al giovedì,. così l'anno prossimo eliminiamo queste classifiche regionali che sono diventate il freno a mano dell'attività interregionale.
    Certo che ci sono dei federali che altro che freno a mano..... sono dei ferri blocca ruote... quelli che mettono ad Amsterdam se parcheggi in zona ultravietata....

17. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io invece adoro i gatti e mi identifico tale per la loro agilità.. (in verità mi è stato attribuito dal grande maestro l'appellativo di gatto.. ed io l'ho accettato senza parafrasare troppo :king: )

puoi usare la mail di msn... la trovi sotto al mio avatar: è quell'omino un po' cianotico dai capelli bruni con giacca azzurra e camicia bianca :D

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -----
    non me ne intendo..
    ma secondo me non ci sta l'allegato con la tigre sara quasi un mega...

19. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sarei dell'opinione di inserire non i tabelloni completi su internet, ma solo l'orario del girone, così uno si può organizzare ma allo stesso tempo non sapere con chi deve giocare.
    Per fare poi sti tabelloni... ma non sarebbe più semplive realizzare un software apposito? in questo modo in un'oretta tutto sarebbe pronto, meno lavoro per gli arbitri, meno possibilità di errori, maggiore efficienza del tutto. Ritengo, nonostante io non sia un programmatore, che attingendo al database delle classifiche, realizzando il programma con le linee guida usate dagli arbitri per fare gironi e tabellone... beh, ci guadagneremmo tutti, noi e gli arbitri. Avete presente già quanto si deve aspettare per avere il tabellone ad eliminazione diretta alla fine dei gironi? una vita! con un software ben fatto, e , a mio avviso, poco costoso, si avrebbe molta più efficienza. Lo avevo già consigliato un paio di anni fa, mi era stato detto che era una buona idea cui non avevano pensato... il fatto è che se ne sono dimenticati!

20. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ma come fai a non sapere con chi devi giocare, se ti dicono in che girone 6 e lo rendono pubblico, tutti potranno vedere chi fa parte di quel girone, nn so se sono riuscito a spiegarmi. Max

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina