1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Novara] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    E' vero grande tigre mitty 83, da vero cafone quale sono, ho dimenticato di ringraziare proprio una gentile e fiera donzella (la tigre non è appunto una fiera?). Mi scuso profondamente anche con Chicco, altra imperdonabile dimenticanza. Mitty salutami il tuo papà e digli che prima o poi incroceremo le racchette in qualche torneo in giro per la penisola.So di essere perdente in partenza ma gli ricordo che le mie poche soddisfazioni pongistiche le ho avute tutte contro il t.t.Novara!!!!!!

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ciao bertagenio, vedo che ci sei anche tu in questo forum.

Un saluto da uno di Novara che conosci bene.:approved:

3. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Riferirò:) ..a presto

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Uela gm fifty nine, certo che ci conosciamo bene, e dal nickname presumo che siamo anche "cuscrit". Se non ricordo male in partita soddisfazioni da te non ne ho avute, anzi, in una Coppa Livolsi mi hai rifilato un bel 3-0. Ti ho visto lottare a Novara contro un ragazzino molto bravo del Pieve, spero di non averti distratto col mio tifo proprio poco prima del punto decisivo!! Cmnq cmplmnt! Mi permetto un consiglio scaramantico: cambia la fascia oppure taglia i capelli, magari la fortuna gira. Si scherza eh! Saluti a tutti gli amici del t.t.Novara, non smetterò mai di ringraziarli per l'incredibile sostegno che hanno tributato a Bertalex con il loro tifo.

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ho un messaggio pubblico per bertalex: mi sono permesso alcune brevi incursioni sul forum principalmente per ringraziare gli amici. Ora ti prometto che tornerò ad essere uno sleeper così potrai scrivere i tuoi post in libertà e tranquillità senza doverti sentire spiato dall'anziano genitore. In bocca al lupo per il campionato a tutta l'Ossola 2. (ieri sera Ossola 1-Chiavazzese 5-2)

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Direi, caro Eugenio, che tra due settimane in occasione dello scontro al semivertice Ossola2-NovaraA, si potrebbe fare un "richiamino" pasquale della cena natalizia....O no????? Salutoni ed auguri.

7. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Caro Tibor, se sarò libero da impegni e potrò assistere al match, come da tradizione una bella pizzata tra amici non può mancare. Certo che sarà un incontro importante per l'accesso ai play-off!!!! Ma lo sai che mi hai fatto infrangere la promessa che avevo fatto a bertalex di girare al largo dai suoi territori? Vabbè non potevo mancare di risponderti, ma così mi sono fatto scoprire!!!!! In bocca al lupo.

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, se non si mangia la pizza dopo la partita io non mi presento nemmeno!!!:nono::approved::sbav:

9. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    certo che si potrebbe fare, la prima è stata una bella serata:approved: ;) ;)

10. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Gli italiani,tranne in casi eccezionali,non sempre riesce a vincerli il favorito.
    Sono tornei lunghi,ma giocare con Ady nel girone porta fortuna,vero amico mio?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina