1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notti bianche dello sport a Milano.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fabio di Milano, 1 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    In questo week end(2 e 3) ci saranno le notti bianche dello sport a Milano.Come riportato dalla "Repubblica":"Due giornate piene che trasformano Milano nella capitale mondiale dello sport"(trovate il programma su www.comune.milano.it/salastampa/comunicati/oggi.html).Vado e spulciare ed,ovviamente,non trovo ne la Fitet ne il Comitato Regionale Lombardo.Vogliamo/vogliono divulgare questo fantastico sport e non si presentano neanche con un banchetto,in una citta' dove,a mio modesto parere,sarebbe anche l'ideale per organizzare un evento molto importante come un pro-tour.Avrei messo giu' qualche tavolo,magari invitando qualche societa' per fare un po' di esibizione e,con un costo irrisorio rispetto agli sperperi degli ultimi mesi,avrei fatto un po' di propaganda,soprattutto visto le affluenze alle varie notti bianche fatte in giro per l'Italia.Penso che qualcuno,vedendo giocare non a livello oratorio,poteva quanto meno incuriosirsi e magari pensare di cominciare a giocare ed aumentare il numero di appassionati/tesserati.

2. Cocca

Cocca Nuovo Utente

Anche nella mia città, Cava de'Tirreni (SA), domenica ci sarà una giornata (mattinata!) dello sport, l'ultima l'abbiamo avuta nel periodo natalizio.
    La mia associazione aderisce al CSI e parteciperemo... forse anche a Milano cercando come CSI troverai che qualcuno si presenta... però davvero questo sport merita molto di più dalla sua Federazione!!

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Siamo telepatici ?
    :D

Stamattina sentivo in radio che nel centro commerciale vicino al mio ufficio , stanno facendo propaganda per il minibasket, con lezioni e mini-torneo ai bimbi dai 5 ai 12 anni.
    Ho subito pensato che metter 2/3 tavoli e 4/6 persone a giocare in mezzo alla gente potesse essere utile al "movimento".
    Oggi lo proporro` al nostro comitato regionale.
    :approved:

4. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

l'osservazione di fabio è molto rilevante.noi già da qualche anno durante alcune feste usciamo in piazza per la cosiddetta "visibilità".è normale che il gioco al chiuso sia penalizzante(lo è anche per le sponsorizzazioni!) in certi settori, siamo anche presenti nei centri commerciali in occasione di eventi sportivi particolari o promozioni varie.
    finora per noi ha funzionato, personalmente ritengo che questo sia uno dei sistemi migliori per comunicare il "tennistavolo" a livello generale e di massa.
    peccato per milano!
    ciao a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina