1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizie su nuove gomme Donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 15 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici volevo sapere da voi se avete gia' preso visione delle nuove gomme della Donic ed in particolare della Speed e della Barracuda.Sapete dirmi qualcosa a livello di caratteristiche di gioco?Aspetto vostre notizie.Grazie.

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    qualche settimana fa chiamai Pagano in quanto ero interessato alla vario big Slam e parlammo di queste gomme....
    pare che:
    Coppa Speed: made in japan gomma molto "tosta" gooma dedicata ai pro.....
    Baracuda: aggiornamento delle coppa jo silver e platin soft con un sopra "molto più duraturo"
    Vario big slam: un' aggiornamento della desto f3 ma con il sopra della vario quindi un sacco di spin,anche questa dovrebbe essere della nuova generazione e quindi più duratura

ovviamente queste erano impressioni (date dalla donic)che andranno successivamente testate sul campo.....
    il dato certo è che ne stanno tardando la commercializzazione...:mad:

:approved:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    tutte stanno tardando quindi non ce motivo di preoccuparsi...........

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    le coppa speed pare che le stiano usando gente come ovtcharov e crisan, certo non due giocatori che tirano piano :D

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ok,secondo voi se ho gia' giocato per un'anno con platin soft e sonex jp gold mi sara' particolarmente difficile passare a queste due gomme ed in particolare alla barracuda?

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

secondo me non dovresti avere particolari "traumi" nel passaggio......stando a quello che so la baracuda ha un sopra nuovo che dovrebbe imprimere più spin ma velocità e controllo dovrebbero essere come la jp gold o platin soft.....
    mentre la vario big slam è una gomma più lenta.......e la coppa speed è un missile.....
    :approved:

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Coppa Speed gia' in vendita sui siti tedeschi

Le prime impressioni sul forum tedesco di chi l'ha gia' testata e' che la gomma e' molto dura, piu' dura di Boost TX e Tibhar Nianmor, anche quest'ultima gia' diponibile darebbe inoltre maggiore spin alla palla rispetto alla Speed.

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la tx è una esn?

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

è made in japan

10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Qualcuno sa perchè molte delle nuove gomme sono made in Japan che le produce e come? Pare che stiano abbandonando la ESN??

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo che tutti i professionisti sponsorizzati andro,tibhar e donic non fossero soddisfatti

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, non fossero soddisfatti in relazione alle tenergy......la esn è l'unica(ssieme alla stiga che sono molto più simili alla esn che alla sping sponge) che ha davvero prodotto le effetto colla...... le tenrgy(non so se le coppa speed o le niamor) sono diciamo una specie di factory tuned....

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualche giorno fa sono stato da un rivenditore e mi ha colpito la confezione della Coppa Speed

In pratica era un canfezione tipo sotto vuoto in plastica, non mi e' sembrato ci fosse del cartoncino ed inoltre la gomma era molto piegata

Al che ho chiesto il motivo al rivenditore che mi ha spiegato che la gomma e' fortemente tuned :eek:

La mia domanda a voi e' questa...Anche le Haifu Factory Tuned escono piegate?

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    si, tt rubberman nelle sue recensioni sulla haifu vacuum packing parla che la gommma è piegata come se fosse boosterizzata da poco............questi pacchi sotto vuoto lasciano la gomma immutata nel tempo, almeno finche non la apri..... interessante conoscere che una gomma giapponese sia i realtà un super factory, questo ci fa capire come realmente i cnesi avevano capito tutta la situazione molto prima d noi.....sarà

15. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ma la gomma da la sensazione di essere dura , tirando?
    uscirà una versione soft?

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so non l'ho provata ma sul forum tedesco la descrivono come molto dura.

se uscira' una versione soft non saprei

17. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo...
    voce di corridorio si dice che ce una versione ancora piu dura che usa ociarov(non soscriverlo correttamente...:p)e quella che utilizza lui...

18. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    se hanno prodotto gomme cosi' dure la spiegazione e che intenderanno boosterizzarle!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina