1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizie su DONIC BLUE ENFORCE??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da waldner90, 12 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waldner90

    waldner90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti! cè qualcuno che sa darmi qualche notizia personale sul telaio DONIC BLUE ENFORCE ho trovato questo su un sito in inglese l ho tradotto e ora ve lo riporto qui :

    "Donic Enforce Blue offre una innovazione decisiva là dove è importante: il principale punto di contatto palla. A questo punto il mezzo Abachi strato è rafforzato da un tulipano / betulla / tulipano ply. Questo crea un ottimo punto di cantact Ball che permette scatti con la massima precisione. Una nuova tecnologia blade e lavorazione cura un grande risultato è stato raggiunto: una sintesi di controllo superiore e la velocità con un design attraente. Il Blue Donic Enforce è ideale per giocatori di tutti i livello di gioco che preferiscono un perfetto rimbalzo del pallone quando si gioca colpi passiva e desideri di alta rotazione, nonché la massima potenza per topspin e fracassa aggressivo. Destro sul punto: Donic Enforce Blue."

    che ne dite voi??
     
  2. k_phyro

    k_phyro Nuovo Utente

    Squadra:
    T.T.T. Tennis Tavolo Talenti
    Ciao waldner90 guarda io non ti posso dare notizie personali su quel telaio. Anch'io volevo acquistarlo qualche tempo fa.
    Cmq puoi contattare i rivenditori italiani per chiedere maggiori informazioni, ho visto che su quasi tutti i loro siti internet lo vendono.
    Sicuramente loro potranno aiutarti e consigliarti al meglio.
    ciao
     
  3. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno lo ha provato?...vorrei sapere le caratteristiche.grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina