1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

notizie dal torneo di terza naz.le di spadafora?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pingpongmania, 17 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pingpongmania

pingpongmania Nuovo Utente

Qualcuno ha notizie sul tor
    neo?

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Credo che tu dovresti specificare che genere di notizie vuoi!:mumble:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Di certo è stato un gran successo 30 uomini e 15 donne, siamo messi proprio male!!!

4. pingpongmania

pingpongmania Nuovo Utente

A livello maschile chi è andato avanti?

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Il singolare l'ha vinto Sabatino su Caprì e poi insieme hanno vinto il doppio.

6. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi viene il dubbio che con la, per me, cervellotica:mad::Prrr: introduzione della classifica unica nazionale siano pochi quelli disposti a spostarsi, tanto giocando i tornei di casa propria acquisiranno lo stesso il punteggio per far muovere la classifica.:approved:
    Nel nostro modo molti sono i "ragionieri della classifica".:dati:

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Caro Rotex, lo sai bene che il problema di venire in Sicilia è reale. Il prezzo del biglietto del traghetto E' UNO SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOO! 40 € per fare 3 km o giù di lì è un furto legalizzato, a questi devi aggiungerci il costo della benzina, già per noi calabresi se ci fosse un torneo in Campania sarebbe quasi più conveniente andare li (con il prezzo del traghetto fai un pieno o quasi) immagina quelli delle altre regioni. E' anche vero che è giusto che la Sicilia che ha un grande movimento pongistico abbia i suoi tornei nazionali, lo merita, ma è normale che da fuori verrà giusto al massimo qualche calabrese e basta.

8. Etnick2

Etnick2 Utente

Sul furto legalizzato hai ragione.........ma vuoi che la Regione Siciliana non faccia abbondantemente mangiare quelli della Caronte alla faccia dei siciliani???????????
    .......... credo sia in assoluto il furto più sfacciato in Sicilia!!!!!!!!!!

per il resto con la Sicilia doveva accoppiarsi un Torneo al nord, diciamo Treviso o Torino o giù di lì, se si volevano ripartire in modo equilibrato gli iscritti, con Livorno era facile che in Toscana ci fosse il pieno.........però un Nazionale con 30 iscritti non si era mai visto, ricordo Nazionali in Sicilia con 60/70 iscritti, con 30 è un record ...........negativo. :azz:
    fa tristezza pure ai giocatori. Immagino che sarà l'ultimo per una fraccata di anni, chi ci tiene più ad organizzarlo?

............ ma a Gela al giovanile nazionale tra un mese i calabri verranno? :mumble:

9. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Allora ti dico i risultati fino ad ora:

Singolo maschile 3^ cat
    1° Sabatino
    2° Caprì
    3° Perricone e Sicali (grande perricone xD)

Doppio maschile 3^ cat
    1° Sabation e Caprì
    2° Bongiovanni e Raimondo
    3° La Torre e Noto / Girone e Arcigli

Oggi si giocava il singolo femminile 4^ e 3^ categoria, dove gioca una mia amica al 4^ cat e le auguro buona fortuna e speriamo che vinca :D

PS: Il traghetto andata e ritorno è 60 euro + 1 euro a persona dipende quante persone siete dentro (cosa assurda)

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se é il torneo di Spada Fora ci dovrebbe essere pure Zorro! Qualcuno ha avvistato un top di rovescio tirato di sciabola?

11. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Andate e ritorno è sempre 32/40 euro + un 1 a persona Andata e ritorno / 3 giorni, arrivi a pagare 54 euro per Andata e ritorno / 90 giorni ma non penso sia questo il caso.

Ovviamente 40 euro andata e ritorno sono pur sempre un furto :mad:

Però vorrei fare notare che come voi non isolani pagate 40 euro per venire in sicilia, i 40 euro li paghiamo pure noi isolani per uscire dalla sicilia...

Quindi...

Notizie dal 4^ Femminile se la mia ragazza mi ha detto bene XD

1° Sabrina Rapisarda
    2° Diana Giuffrida
    3° Caterina Bono/?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:21 ---------- Il post precedente era delle 11:26 ----------

3^ Femminile

1° Scilimpa Maria
    2° Minutoli Claudia
    3° Le sorelle Tomagra

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    ............ ma a Gela al giovanile nazionale tra un mese i calabri verranno? :mumble:[/QUOTE]

Ciao Carlo, ma che torneo è : 2^, 3^, 4^, giovanile?:mumble: Guarda se non fosse che oggi a Cosenza si giocava il torneo regionale giovanile, probabilmente noi dell'Atlantide ci venivamo a Spadafora.:sisi: E' un ottimo palazzetto (di cui io qui sul forum lo scorso anno cantai le lodi), ci portavo di sicuro le ragazze a farsi il 4^ e poi visto che ero li mi giocavo il 3^ io visto che mi ero qualificato arrivando nei primi otto del 4^ di Reggio. Purtroppo il torneo giovanile di Cosenza era troppo importante,in quanto in Calabria devi obbligatoriamente disputare due gare su tre per poter giocare le finali altrimenti sei out.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:12 ---------- Il post precedente era delle 19:10 ----------

Però vorrei fare notare che come voi non isolani pagate 40 euro per venire in sicilia, i 40 euro li paghiamo pure noi isolani per uscire dalla sicilia...

Quindi...

Per carità nessuno ha detto che è un eccesso solo per noi che dobbiamo venirci, è chiaro che è un esagerazione anche per Voi siciliani:approved:

13. Etnick2

Etnick2 Utente

e' UN GIOVANILE NAZIONALE, SE MANCATE VOI CALABRESI che di ragazzi/e ne avete parecchi diventa una tristezza ..... ma una tristezza........
    speriamo in te, wild, i reggini, e tutti i calabri, almeno si vedono facce nuove!!!!!!!

se poi per puro ma proprio puro caso non ti vedo al Quarta Nazionale che organizzo io a Marzo.......... vengo fino a Vibo con la coppola, la lupara e il marranzano .........a lasciarti secco sparato :rotfl::rotfl::rotfl:

sto facendo una convenzione con la carogna, pardon la caronte, chi viene al mio torneo invece si farsi rubare 40 euro........... se ne fa rubare 42 o 43 vuoi che questi con l'aumento dell'iva non ci sgraffignano qualcosa altro? Tanto chi li controlla,
    i politicanti siciliani? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Vedremo, manca ancora tanto, se possibile ci saremo!:approved:

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

tieni conto che il torneo 4a di Reggio senza i siciliani avrebbe contato al massimo una 30ina di iscritti tra maschi e femmine, quindi mi sa che il tuo discorso non quadra :rolleyes:

16. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Anche quello che dice rotex è vero, diciamo che il nazionale di Reggio è stato un regionale "siciliano" fuori sede con qualche (ma proprio qualche) ospite. :mad:

E' anche vero che 40 € di traghetto sono una rottura di palle !!!
    Cosa aspettano a fare il ponte ?!?!?! :mad:

Quotando Etnick2 cercate di venire in tantissimissimissimi a marzo !!!! :sisi:

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Non credo che costerà tanto meno andare e tornare con il ponte visto che sarebbe costruito quasi del tutto da investimenti privati!!!

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Allora fijoli penzu ca o non mi spiegu io o non capisciti vui!:mumble: Io dissi ca mu si passanu sti tri chilometri custa assai sia pe nu calabrisi sia pe vui siciliani!!
    Si non venivuvu o torneu i Riggiu eramu na trentina comu a Spadafora e allura? Io chi cintru? Mi sembra ca finu du primu specificavi bonu ca non è u meu nattaccu e siciliani, ci mancaria, quindi no capisciu stu continu insisteri cu sta storia. Ognuno si faci i cunti e si regula, vui fati i vostri io fazzu i mei, speru ca stavota mi spiegai megliù, sinnò vo diri ca n'cunu non boli u capisci!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina