1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizia storica !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Maldini si sta allenando al tennistavolo. Ha espresso il desiderio di diventare un campione in questo sport !!
    Incredibile !!!

2. stoccolma

stoccolma Utente

io preferisco che nessuno del calcio si avvicini al nostro sport...lo infangherebbe solamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

3. Janove81

Janove81 Utente

Pesce d'Aprile....:clap:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ah ah ah :azz:

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

:approved::approved::approved:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco la notizia:

Milan; Maldini: Sono pronto

Fonte: repubblica.com
    Paolo Maldini è pronto per l’ennesima sfida sportiva e per diventare un nuovo protagonista. “Penso proprio di essere pronto per l’inizio della mia nuova attivita' pongistica, sia dal punto di vista fisico sia mentale”, dice il capitano ai microfoni di Milan Channel. Non mi vedo pensionato di lusso e pertanto ho deciso di frequentare le palestre per cercare di emergere in questo sport che adoro sin dall' infanzia. Spero che la mia immagine possa anche contribuire allo sviluppo dello stesso. (Nic. Api) (Spr)

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    lascia il link dell'articolo lele

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi pare di aver letto la stessa notizia su di un sito straniero di sport qualche settimana fa.

Il bello è che quel giornale online lo prendeva in giro commentando il suo possibile switch dicendo che secondo loro non era vero e che aveva alzato un po' il gomito prima dell'intervista. Ma ora sembra che la notizia sia confermata, ho seguito anche io l'intervista di Milan Channel su Sky e sono rimasto a bocca aperta. Non posso che essere contento, altro che Seredova!!!

Cmq non sarà una cosa veloce prima deve finire la stagione e tra campionato e champions league ha detto che sarà occupato ancora per qualche mese al 100% sui campi di calcio.

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, partirebbe gia' tra i veterani, avrebbe qualche chance...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Piergiorgio

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --------------------
    Eccomi qua.. tornato delusissimo dai Campionati Europei, forse saranno gli ultimi che sono andato a vedere. (Forse!)
    ...
    Allora prima di addentrarmi in altri commenti preferisco partire dalla notizia su Paolo Maldini.
    Qualcuno ha detto altro che Seredova!
    ESATTO!
    Altro che Tornei VIP, se prendiamo dei Vip, li tesseriamo e li facciamo veramente giocare qualche incontro in serie minori o tornei, allora si che si propaganda il Tennistavolo.
    Altrimenti restano solo delle esibizioni fini e se stesse.
    Comunque sotto sotto, s'era sentito dire che volevano organizzare uno o più incontri con pertsonaggi del calcio, sempre tramite l'operazione-Seredova dcei nostri 007 Federali (dei geni mica da ridere eh?), tipo Derby del Cuore o Nazionale Calciatori contro Pelapatate ecc..ecc...
    Allora adesso aspettiamo e vediamo cosa vien fuori...

11. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lo vedo bene come difensore :rotfl:

12. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Questa è buona:king: ...grande genioboy

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ma non un professionista come Paolino e comunque sempre W MILAN

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Finalmente un milanista grande ex-giocatore e pure simpatico :clap:
    Beh se non sarà un pesce d'aprile... sono contento.
    (Per favore niente attacchi calcististici... era solo una battuta!)

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come difensore con propensione all'attacco, forse, si potrebbe proporgli una bella vetrificata sul rovescio e una media tipo 563 sul dritto. :eek:
    Per quanto riguarda la tecnica c'è tanta gente preparata dai centri federali che gli può spiegare bene cosa significa tennistavolo...in Italia.:)

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --------------------------------------------------
    Allora.. Forza Lazio e basta là..col calcio...! Che di Milan se n'è già sentito oltre misura ... adesso quest'anno sistemiamo anche l'Inter così per i prossimi 29 anni riposa in pace!
    Tornando a Paolino, a ripensarci bene non mi sorprende lo switch con un altro sport ... non l'avevo mai dato tra quelli che sarebbero rimasti legati ad una panchina, gran fisico, atleta di ferro (anche se l'han rotto un po' di volte), ma se doveva fare la fine del padre farebbe proprio bene a far questa scelta.. a parte che si è divertito anche troppo fuori dal campo ed è meglio che resti il ricordo del campione sul campo... è meglio...!!
    Comunque se passa al Ping-pong, ben venga, è buona werbung o advertising che dir si voglia, no Mago??!!

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, anche miglior advertising della Seredova, sicuramente. La Seredova si potrebbe comunque tenerla....legata al....ehm...tennistavolo con qualche iniziativa. Fa notizia...indubbiamente...viva Milan...:)

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, siamo giunti al termine di una giornata scherzosa ed effettivamente la notizia era da

Grazie a Giorno per la gentile collaborazione e scusate ma...ridere ogni tanto fa' bene alla salute. Ciao a tutti !

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahahh...la collaborazione di Giorno è stata decisiva...nessuno si aspettava una cosa del genere da lui...ahahah....a Lorè...per favore..siamo abitutati a cose serie da te..:) :rotfl:

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ------------------------
    Giorno!
    Adesso che avevo modificato la firma???
    Ti faccio annullare la vittoria sul San Martino in Riparotta eh!
    E la prossima volta la firma non la modifico più.. tanto io scrivo in seconda serata, quando i bambini sono a letto ..... però a pensarci bene ci sono un sacco di bambinoni qua !...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina