1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizia In Anteprima

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da rotex, 14 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved:
    il bello è che si trova dietro casa mia :D
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ovviamente la mia era una battuta...
    comunque mi confermi quanto dicevo io: i prezzi sono la conversione di quelli in dollari di Zeropong, che con ogni probabilita' ha degli accordi molto favorevoli in base a grossi quantitativi. Ti assicuro che i prezzi di TT planet sono decisamente onesti a mio parere (ripeto: vivo in Cina e so quanto costino alla base questi prodotti) percio' se lui facesse i prezzi di ZeroPong per alcune gomme non solo non ci speculerebbe con ricarichi pazzeschi come dici tu ma addirittura ci rimetterebbe, e questa non e' una battuta ma un dato di fatto credimi.

    Da un lato e' un bene per chi acquista, ovviamente se costa meno, chi si lamenta.
    Dall'altro ripeto che nessun venditore italiano che non possa godere di speciali convenzioni a mio parere puo' competere per alcuni di quei prodotti, soprattutto quelli cinesi. A meno che non voglia fare beneficienza.

    Ale

    PS tengo a precisare che non conosco Cumi percio' non ho alcun interesse a difendere la sua attivita', cito lui perche' ho avuto modo facilmente di confrontare i prezzi dal suo sito, ma il discorso vale probabilmente per quasi tutti gli altri italiani.
     
  3. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    I prezzi delle gomme cinesi sono comprensibili ancora ancora, quelli delle altre marche no, Gewo in particolar modo...

    W l' Imperial!:)
     
  4. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Mi permetto di intervenire visto che ho avuto modo di parlare con il titolare di zeropong.it.
    I prezzi bassi derivano dal fatto che lui è solamente un appassionato di ping pong e probabilmente al momento ci tiene a farsi un nome e non guadagnarci molto, ha degli accordi con le case produttrici del materiale e la sua prima attività non è questa, ma importa tanto altre cose da tutto il mondo, quindi quando riempie un container ci fa caricare anche qualche confezione di gomme e telai ed ecco spiegato il motivo per cui spese di spedizione non incidono sul prezzo finale.
    La cosa importante è che sta mettendo su un magazzino fornitissimo, ve lo assicuro!
    Ciao.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vende materiale elettronico et simila giusto?
     
  6. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Sì, soprattutto per tv via satellite.
    Ciao.
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    vende il kit per vedere CCTV5?!?!!?!?!?:D

    Non sarebbe male come accoppiata, appassionati di ping pong di ogni genere, dallo spettatore al professionista, tutti accontentati!
     
  8. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Qual è il kit per CCTV5? Non si vede in streaming video? Oppure c'è un altro modo?:confused:
     
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma questo CCTV5 mostra di tennis tavolo, tu lo riesci a vedere?
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    emh..non vorrei aver creato ulteriore confusione..la mia era una battuta a seguito di un altra discussione in cui si parlava del fatto che CCTV5 in italia si puo' vedere solo via streaming...:eek:
     
  11. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Fiuuuu, pensavo di non conoscere l'esistenza del kit... perchè in streaming non mi piace vederlo. Grazie.
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    CCTV5 mostra di tennistavolo? Ti sei iscritto oggi oppure non hai letto parecchie discussioni!!!! China Central Television 5th Channel mostra parecchio tennistavolo, e' il canale sportivo di CCTV. E' una goduria.

    Ma stiamo andando OT, la discussione originale era su altri temi.
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si la discussion riguardava del perchè qualcuno dovrebbe investire dei soldi sul tennistavolo, sicuramente senza nessuna possibilità di diventare ricco con questa attività, sarà forse passione per questo sport? oppure assoluta follia? io sono convinto della prima ipotesi e faccio fortemente il tifo per lui :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina