1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizia In Anteprima

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da rotex, 14 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Notizia In Anteprima

    RAGAZZI STA PER ARRIVARE ZEROPONG IN ITALIA A BREVE VERRà APERTO IL SITO www.zeropong.it CON TUTTI I PRODOTTI DEL SITO AMERICANO E CANADESE OVVIAMENTE POCHISSIME SPESE DI SPEDIZIONE E BASSI PREZZI, DOVREBBE APRIRE TRA UN PAIO DI SETTIMANE
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per la gioia di cumi :rolleyes:

     
  3. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Scusami ma sei sicuro o hai visto il sito zeropong.it eahai fatto il collegamento?

    Comunque le sue cinesi ce le avro' anche su www.ttplanet.it e i prezzi sono cmq molto buoni. Se vuoi contattami
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi è assolutamente sicuro conosco personalmente la persona che ha preso la rappresentanza.
    cumi tranquillo zeropong.it avra solo prodotti cinesi quindi sarà specializzato in un solo settore dei materiali di tennistavolo. comunque è una buona notizia per tutti gli amanti del made in china dato che vuole ampliare il suo catalogo anche ad altri marchi (sempre cinesi tranquillo cumi) :approved:
     
  5. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    staremo a vedere se i prezzi saranno davvero competitivi! :approved:
     
  6. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Senti io sono entrato da un mese nel mondo, a parte che non capisco perche' deve passare da zeropong quando puo' passare dalla Cina direttamente poi cosa intende fare dato che con solo cinesi di certo non sopravvive. Cmq mi daresti gentilmente il suo contatto giusto per metterci d' accordo e non scannarci
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bè perchè terrà gli stessi prezzi di zeropong in euro cosa che nessuno ha in italia per i prodotti cinesi.
     
  8. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Se fa gli stessi prezzi di zeropong non e' un dramma ma come pensa di vendere dato che tra mercato nero e prezzi reali non e' che sono prezzi stratosferici dato che ci sono le spese di sped. Poi come pensa di sopravvivere vendendo solo cinesi e' un mistero.... le avro' anche io quelle cinesi non cosi tante come zeropong ma le piu' usate si.....Poi perche' zeropong? poteva prenderle in Cina direttamente...boh
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io li ho ma per ora solo con mercato nero... mercato nero... mercato nero... mercato nero... ma tu come mai lo sponsorizzi così ? sarai mica tu che lo apri? sconti a manetta per tutti mi raccomando.
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no no non sono io, è solo un conoscente, mi faceva solo piacere che un'appassionato come noi si buttasse in questa avventura come d'altronde ha fatto lo stesso cumi o pagano e immagino anche gli altri.
    inoltre l'aspetto commerciale sarà sicuramente un problema che avrà calcolato non è sicuramente uno sprovveduto
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il sito ora è aperto, www.zeropong.it/home e dai prezzi che ho visto penso che per tutti i rivenditori di prodotti cinesi saranno tempi difficili, anche se ancora ci stanno lavorando mi è stato garantito che in futuro verrà inserito tutto il catalogo dhs compreso di tavoli, cosa ne pensate?
     
  12. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Speriamo che i prezzi siano buoni.:king:
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non so se al webmaster fa piacere che divulti l'indirizzo del negozio interno visto che ancora palesemente non è pronto. prima di pubblicare magari voleva metterlo tutto a posto
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh ragazzi, io ci vivo in Cina, e francamente i prezzi di Zeropong o TT planet mi fanno sorridere..hehe..

    Comunque se vende solo 729 e DHS in Italia credo proprio non possa sopravvivere.

    Beh, comunque la competizione fa bene al consumatore, anche se l'Italia non giustifica cosi' tanti rivenditori di materiali da tt secondo me. Tutto stentano in questo modo, e di conseguenza pochi lo possono fare in modo professionale.

    saluti dall'ultimo arrivato

    AnXun
    -----------

    Telaio Ya Ping OFF
    Diritto - Palio Hadou 2049 - 2.2 black, 49H
    Rovescio - Palio CJ8000 Jap Sponge - 2.2 red - 41-45H
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è la legge del mercato, piu passaggi ci sono, più il prezzo lievita.
    anche io se avessi la possibiltà di importare gomme senza ricarico per i grossisti, farei una super concorrenza
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io in realta' non faccio concorrenza a nessuno, quando torno in Italia a farmi le vacanze mi porto giusto le gomme per me, mio fratello e pochi altri della mia societa' che me le chiedono, non ho certo intenzione di farne un business, anche se ovviamente vivendo qui ho la possibilita' di comprare in negozi veri a prezzi incredibili (si parla sempre di materiale made in China), figuriamoci se si potesse andare direttamente alla fonte = ditta (DHS ha sede a Shanghai, ci sono stato pure nei loro uffici..).

    In realta' credo che i loro prezzi, considerate le spese di spedizione, sono decisamente onesti.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quindi per curiosita, (io sono un cliente finale) quanto costa una 729 d'attacco comprata alla fonte?

     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm prezzi buoni quasi come i miei heheheh
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Per correttezza nei confronti di chi ci fa del business veramente non lo diro'.
    Sappi solo che come ho detto sopra, considerato il costo qui in negozio, un ricarico per le spese postali e un minimo di guadagno, TTplanet e Zeroping fanno dei prezzi onesti. Per vendere a meno dovresti solo trovare uno come me che si mette le gomme in valigia quando torna dalla Cina e te le rivende evitandoti il ricarico di spedizione.

    mi sembra quasi di chattare in tempo reale...ora stacco che devo andare a casa, qui e' ora di smettere di lavorare!

    ciao
    Alessio
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se vuoi puoi dirmelo per private message. non credo di ledere nessun diritto del venditore sapendolo..
    cmq come vuoi tu
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina