1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizia bomba

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fabio samsanov, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No di Rech invece penso che ti sbagli... è un po' introversino, parla poco, mi diceva il Ruscellino che parlavano spesso fra di loro agli stage pre-europei giovanili qualche anno fa...
    Non mi dispiace come atteggiamento... sicuramente le pressioni per arrivare ad essere qualcuno e il veleno ed il letame che ti stanno intorno non contribuiscono certo a farti crescere al meglio.
    E' un po' leggerino,. Ho visto ai mondiali lo scorso anno Knight e Drinkhall che hanno del carattere... l'ultimo a Belgrado ha perso 4-2 nel tabellone con J.M. Saive.
    --
    Di Piacentini invece te lo confermo, me lo aveva detto proprio Leo Amizic che ci avrebbe lavorato su, quando disse che era interessante il Bobo (Zagabria 2002)...
    Per quanto riguarda Mondello...beh...li poteva essere tutt'altro... ma penso che lo abbiano rovinato tutte le federazioni che l'hanno succhiato facendogli succhiare il latte che lui voleva... e non prospettandogli un futuro per farne un giocatore serio e dopo anche un tecnico capace... Ho sempre creduto..!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bene sono contento per lui perchè se è modesto e ha voglia di lavorare, secondo me è un bel talento. L'atteggiamento..mi dà l'idea...forse un pochino..ma in Italia sono così pochi i fenomeni potenziali che sono superstar...ho visto un ragazzino 4^ a Livorno che tirava a 12 anni un dritto da paura...però anche quello, mah...smbrava già superiore e poi ha perso con Gianeri Roberto ancora mezzo infortunato...Baciocchi, Baciotti..non so come si chiama.
    Si quel Rech deve potenziarsi fisicamente e mentalmente; secondo me Sercer deve cercare di lavorarci bene psicologicamente prima che lo rovinino.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina